Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema rosa di tiro galil

  1. #1
    Spina L'avatar di ciancix
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Oct 2009
    Messaggi
    17

    Angry problema rosa di tiro galil

    Buongiorno a tutti come da titolo ho un problema sul mio galil ics .
    La rosa di tiro a circa 20 metri si apre di parecchio usando pallini 0.25 excel non bio
    La canna è madbull da 509x6.01 teflonata sull'esterno poiché ha gioco nella sede della canna del fucile , ho provato 3 diversi gommini hop up (morbido medio e duro) e due pressori differenti (uno classico e un altro a x).
    Il fucile a cronografo fa 0.88/0.89 e nn ha perdite aria .
    Mi chiedevo visto tutte le prove che ho eseguito se puo essere lo spingipallino ...

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Non è, per caso, che la canna interna si muova dentro quella esterna? Le canne di precisione sono di qualche decimo più strette di quelle standard e potrebbe essere che "fluttui" troppo all'interno di quella esterna.
    Comunque, tanto per "vu parlè", di quanto è questa rosa?

  3. #3
    Spina L'avatar di ciancix
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Oct 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Si la canna ha gioco e infatti ho compensato usando il teflon comunque la rosata raggiunge circa 40 cm a 25/30 metri

    ------ Post aggiornato ------

    Si la canna ha gioco e infatti ho compensato usando il teflon comunque la rosata raggiunge circa 40 cm a 25/30 metri

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.