Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Problema gruppo aria lonex m4a1

  1. #21
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Jul 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    montato pure io il kit ma non ho avuto nessun problema, forse perchè io ho tutti i pistoni senza il 2 dente ma non mi sono mai accorto di nulla. e non mi sembra che rimanga nemmeno cosi tanto indietro come nella tua foto

  2. #22
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 May 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Cavolo sto per comprare anche io testa cilindro e testa pistone lonex per un gb dboys. Dite che mi dará questo problema anche a me? Bisogna lavorare solo sul pistone o anche sul settoriale?

  3. #23
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    confermo, nei kit con teste silenziate e ripeto solo in quelli con teste silenziate, l'angolo di ingaggio del pistone è già corretto, quindi dovrai lavorare sul pistone per far funzionare tutto a dovere( ti hanno già consigliato alla perfezione su come fare).
    Nei kit a teste piatte piatte non accade tutto questo.
    Non preoccuparti e lavora il pistone, è tutto di guadagnato avere quella lavorazione già pronta senza dover aggiungere spessori

  4. #24
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 May 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cowboy_sciacalli Visualizza il messaggio
    confermo, nei kit con teste silenziate e ripeto solo in quelli con teste silenziate, l'angolo di ingaggio del pistone è già corretto, quindi dovrai lavorare sul pistone per far funzionare tutto a dovere( ti hanno già consigliato alla perfezione su come fare).
    Nei kit a teste piatte piatte non accade tutto questo.
    Non preoccuparti e lavora il pistone, è tutto di guadagnato avere quella lavorazione già pronta senza dover aggiungere spessori
    Perfetto, grazie mille. Io ho optato per testa in policarbonato piatta. In questi giorni mobto il tutto e posto una foto cosi mi dite se l'angolo di aggancio è perfettom grazie

  5. #25
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 May 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Un angolo di aggancio cosi è corretto o devo migliorarlo? GrazieClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20150327_164241.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   88.4 KB 
ID: 276295 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20150327_164304.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   75.2 KB 
ID: 276296

  6. #26

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.