Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Equipaggiamento LT per campionato Sniper

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito Equipaggiamento LT per campionato Sniper

Salve a tutti,
    io ed un mio amico molto appassionati del mondo sniper vorremmo partecipare al campionato FIGT sniper laser tag e vorremmo equipaggiarci al meglio.
    Il fatto è che ho una grande confusione in testa, vi spiego cosa vorrei realizzare e vi chiedo gentilmente di indicarmi la strada migliore relativamente a sistemi e componenti da acquistare.

FUCILE DA SNIPER:
    Ho un VSR cinese a molla che vorrei convertire in laser tag, le caratteristiche che mi interessano sono:
    - Il caricamento deve essere reale;
    - Nessun an-peq esterno;

FUCILE D'ASSALTO:
    Dovremmo convertire uno SCAR, mi piacerebbe che avesse:
    - Gear box funzionante e con colpi sincronizzati
    - Cambio caricatore reale

Inoltre è possibile per lo sniper utilizzare due armi? Tipo VSR e pistola?

Grazie a tutti per i consigli

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

per il vsr la vedo difficile mettere tutto interno al calcio... bisogna fare un bel lavorone, il multiarma è fattibilissimo con il sistema RedRay, si parla perciò solo di kit wireless, perchè solo il wireless permette il multiarma, certo costicchia un po.. puoi comunque decidere di utilizzare uno shotgun ad esempio, non solo la pistola..
    Per il caricatore reale bisogna sentire la RedRay, il kit è predisposto ma bisogna far entrare il circuito nel caricatore e soprattutto installare il cablaggio.
    Per lo scar qui su SAM, in quest'area, ho fatto anche una guida per cablarlo, manca il cambio caricatore reale, che personalmente reputo un po un punto interrogativo, per carità bellissimo.. ma costicchia ancora un bel po.. calcola che devi fare poi almeno una decina di caricatori.. per i sistemi colt, quindi anche lo scar, il sistema di inserimento del caricatore ne facilità l'installazione, lo vedo più problematico su ak o g3 ad esempio dove il caricatore non viene inserito perpendicolarmente..

Per sincronizzare il gearbox basta utilizzare delle batterie LiPo da 7,4V e tagliare leggermente una molla al J, poi dipende tutto dal motorino.. altrimenti ci sono i circuiti regolatori di tensione.. se il motorino è buono puoi lasciare la molla al J senza toccarla.. ovviamente la sincronizzazione è sempre un po approssimativa, talvolta può capitare che parta un colpo in più..
    Questo per quanto riguarda il sistema RedRay, dato che hai menzionato il circuito FIGT, e soprattutto perchè lo conosco decisamente meglio giocandoci e avendoci messo le mani su quasi tutte le repliche del club dove gioco..

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Grazie mille quindi conviene che chiedo direttamente alla red ray.

Spina L'avatar di homer07
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Ciao il vsr e' un fucile da cecchino molto semplice da modificare il caricamento avviene come quello vero e quando spari senti l'azione del pistone ,per quello che riguarda l'elettronica ci sta comodamente nel calcio
    ti allego delle fotoClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1080331.JPG 
Visite: 29 
Dimensione:   61.7 KB 
ID: 198062Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1080330.JPG 
Visite: 32 
Dimensione:   67.6 KB 
ID: 198063Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1080337.JPG 
Visite: 29 
Dimensione:   77.0 KB 
ID: 198064
    non sono dello stesso fucile ma il sistema di montaggio e' uguale
    monta un elettronica lasertagitalia

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.