ciao, ho un problema che CREDO abbia gia avuto qualcuno, ma non sono riuscito a trovare thread gia esistenti sull'argomento, se non è cosi mi scuso, se mi linkate velocemente il thread adatto mi fate un enorme piacere:
ho un mb03, (un fucile sniper low cost) a cui ho fatto svariate modifiche, quelle che potrebbero generare il problema sono la canna di precisione e l'hop up marui.
le modifiche le ho gia apportate da qualche settimana ma non avevano mai creato alcun problema. oggi mi sono reso conto che avevo montato male l'hop-up e il pallino tendeva lievemente a destra, cosi ho smontato tutto e lo ho messo a posto. oltre a rimettere in ordine l'hop up, ho fatto una cosa che avevo letto nella Bibbia dello sniper (se non ricordo male), cioe nel pressore dell'hop up (spero sia questo il nome, nel vsr è una barra bucata con due pin paralleli in fondo che premono l'hop up) ho tagliato i due pin e ci ho messo una barretta metallica cosi che invece che premere solo ai lati dell'hop up prema anche la barra un po piu rigida. sembrava tutto a posto cosi ho rimontato tutto e il problema adesso è quello che ho scritto nel titolo del thread, cioe dopo aver caricato il fucile se lo abbasso il pallino per i c***i suoi cade dalla canna senza aver premuto il grilletto.
suppongo che il problema sia che l'hop up non ferma in alcun modo il pallino, ma non ho in mente soluzioni, se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei grato.