Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Juggernaut Defence - Case fot Motorola/Samsung/Iphone ecc..(info-info-info)

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito Juggernaut Defence - Case fot Motorola/Samsung/Iphone ecc..(info-info-info)

Girovagando su Ebairsoft.com ho trovato questa Preview: TMC iphone case dummy

Ho fatto qualche ricerca ed ho trovato la casa produttrice, la Juggernaut.Defence

Ora, visto che sul sito non sono riuscito a trovare molte info sul web, mi chiedo se qualcuno di voi ne sappia un pò di più...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Skulls Lecce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lenny Visualizza il messaggio
    Girovagando su Ebairsoft.com ho trovato questa Preview: TMC iphone case dummy

Ho fatto qualche ricerca ed ho trovato la casa produttrice, la Juggernaut.Defence

Ora, visto che sul sito non sono riuscito a trovare molte info sul web, mi chiedo se qualcuno di voi ne sappia un pò di più...
    https://www.ebairsoft.com/molle-mobi...ck-p-7200.html

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

ho controllato sul loro sito i prezzi di vendita ecc ecc
    al momento producono solo modelli per i Note della Samsung, i Galaxy e un motorola.
    Per iphone niente, anche perchè sono pensate per un uso sul campo sfruttando determinate applicazioni ecc ecc
    I prezzi sono altissimi (partiamo dai 499$ fino ai 799$)
    Le repliche della TMC possono essere carine, ma comunque preferisco lasciare il cellulare in auto piuttosto che rischiare di perderlo/romperlo

Spina
    Club
    non affilitato

Predefinito

Otterbox defender e passa la paura. Usata nel deserto australiano a 45 gradi con iphone4, insabbiavo il telefono e lo risciaquavo sotto l'acqua senza nessun problema.

Adesso ho una otterbox commuter su galaxy s4. Resta un pochino più slim di una defender, non ha la protezione aggiuntiva sullo schermo, ma posso buttare il telefono a terra senza nessun problema.
    non sono come quelle di cui si parla qua, ma se cercate un case resistente (e che potete usare sempre) puntate su queste.
    (Le fanno anche per ipad)

Questa pagina è stata trovata cercando:

juggernaut

Iphone

juggernaut.case

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.