Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Spectre fast plate carrier multicam s.o.d. Gear

  1. #1
    Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.
    Iscritto il
    19 Dec 2010
    Messaggi
    580

    Predefinito Spectre fast plate carrier multicam s.o.d. Gear

    Buona sera amici di Sam!
    Oggi sono qui a recensirvi il mio ultimissimo acquisto: un pc della famosa S.O.D. GEAR.
    Come molti sapranno la suddetta ditta, produce materiale di altissima qualità e sopratutto ricordiamo che è made in Italy!

    Iniziamo a parlare del plate carrier in questione...
    L'ho acquistato direttamente da un operatore, il quale l'ha utilizzato circa un anno per fare il suo sporco lavoro; nonostante sia stato realmente utilizzato è in perfette condizioni e quindi non ho potuto fare a meno di comprarlo al volo!

    Come potrete notare nelle foto sono presenti alcune tasche HSGI TACO e un fast mag, le quali mi sono state date col pc e dato che odio smontare e rimontare le tasche le ho lasciate montate. (non uccidetemi )

    Ecco una panoramica del tattico:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img2373w.jpg 
Visite: 381 
Dimensione:   135.7 KB 
ID: 196831

    Qua possiamo vedere il retro del tattico:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img2374ak.jpg 
Visite: 277 
Dimensione:   135.9 KB 
ID: 196830

    Ecco la parte frontale:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img2375z.jpg 
Visite: 349 
Dimensione:   143.3 KB 
ID: 196832

    E la parte posteriore:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img2376he.jpg 
Visite: 265 
Dimensione:   141.2 KB 
ID: 196829

    Ed ecco il pannello frontale alzate con l'attacco per il cummer:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img2377b.jpg 
Visite: 214 
Dimensione:   140.6 KB 
ID: 196833

    Come si può notare dalle foto è in perfette condizioni nonostante l'uso intenso, ma di questo non credo ci si debba meravigliare molto, vista la qualità della roba S.O.D.

    Bene...ora che abbiamo visto che è figo parliamo dell'uso in game...

    Dato che è stato acquistato il sabato mattina e la sera avevo una partita, ho colto al volo l'occasione per testarlo per bene!
    Fin dai primi minuti sono rimasto soddisfatto dalla comodità degli spallacci che restano morbidi e non ti segano le spalle come mi è capitato con altri plate carrier.
    Un altro punto a favore è che internamente ha una fascia lombare elastica, che aiuta a tenere fermo il tattico.

    Come conclusioni posso dire che è un tattico veramente comodo e in ogni singolo movimento, dalla corsa all'accovacciarsi etc non mi è mai stato mai d'intralcio, anzi sembrava quasi fosse una parte di me
    Lo consiglio sopratutto a chi vuole una valida alternativa ad un LBT 6094 o simili...
    Icone allegate Icone allegate IMG_2373.jpg‎   IMG_2374.jpg‎  
    Ultima modifica di PippoNeuro; 02/04/2013 a 22:43

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara
    Età
    44
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    Stupendo, stupendo e stupendo.
    Anche se è inutile tessere le lodi ai prodotti S.O.D. dato che ne conosciamo tutti la qualità...

  3. #3
    Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.
    Iscritto il
    19 Dec 2010
    Messaggi
    580

    Predefinito

    Si però ogni tanto ricordarlo non fa mai male xD
    Grazie mille per la Rep.
    Domenica posto una foto in game

  4. #4
    Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2011
    Messaggi
    426

    Predefinito

    Bellissimo! ottima recensione! sgancio immediatamente una Rep+

    Questi tattici mi sono sempre piaciuti, infatti ho un Lbt6094 (molto simile) a casa in aor2, quello che si intravede nella foto Avatar qui di fianco (si, sono io) , ma non lo metto praticamente mai, da quando ho preso il tasmanian tiger (uno dei chest rig in dotazione all'esercito tedesco, quindi no replica) la mia vita è cambiata, la comodità di non avere nulla sulla schiena a mio parere è fantastica! Non so se riuscirò a tornare indietro!

  5. #5
    Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.
    Iscritto il
    19 Dec 2010
    Messaggi
    580

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky_963 Visualizza il messaggio
    Bellissimo! ottima recensione! sgancio immediatamente una Rep+

    Questi tattici mi sono sempre piaciuti, infatti ho un Lbt6094 (molto simile) a casa in aor2, quello che si intravede nella foto Avatar qui di fianco (si, sono io) , ma non lo metto praticamente mai, da quando ho preso il tasmanian tiger (uno dei chest rig in dotazione all'esercito tedesco, quindi no replica) la mia vita è cambiata, la comodità di non avere nulla sulla schiena a mio parere è fantastica! Non so se riuscirò a tornare indietro!
    Grazie mille
    Si si lo conosco il tasmanian, solo che personalmente non mi ci trovo a usare i chest; per quanto li trova comodi mi sento nudo e torno sempre su pc xD

  6. #6
    Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2011
    Messaggi
    426

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PippoNeuro Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Si si lo conosco il tasmanian, solo che personalmente non mi ci trovo a usare i chest; per quanto li trova comodi mi sento nudo e torno sempre su pc xD
    Figurati

    A me invece piace sentirmi libero, mi ricordo che con Lbt mi impigliavo ovunque.. giocando in boschivo non è la soluzione migliore per muoversi senza intralci, con il tasmanian riger posso stendermi, strisciare, arrampicarmi e correre dove voglio senza troppi problemi, essendo compatto, leggero e comodo.

    Ovviamente poi dipende dallo stile di gioco di ognuno, il mio ruolo è lo scout (l'apri-strada, non so come lo chiamate voi) quindi sempre in prima linea, devo avere la piena libertà nel movimento essendo sempre il primo (insieme allo scuot sinistro) a entrate in ingaggio con gli avversari!

    C'è da dire che un PC ti permette di portare molta più roba rispetto ad un chest rig, la scelta dipende da quanto spari, da quanta roba ti devi portare appresso o da quanta fame hai

  7. #7
    Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.
    Iscritto il
    19 Dec 2010
    Messaggi
    580

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky_963 Visualizza il messaggio
    Figurati

    A me invece piace sentirmi libero, mi ricordo che con Lbt mi impigliavo ovunque.. giocando in boschivo non è la soluzione migliore per muoversi senza intralci, con il tasmanian riger posso stendermi, strisciare, arrampicarmi e correre dove voglio senza troppi problemi, essendo compatto, leggero e comodo.

    Ovviamente poi dipende dallo stile di gioco di ognuno, il mio ruolo è lo scout (l'apri-strada, non so come lo chiamate voi) quindi sempre in prima linea, devo avere la piena libertà nel movimento essendo sempre il primo (insieme allo scuot sinistro) a entrate in ingaggio con gli avversari!

    C'è da dire che un PC ti permette di portare molta più roba rispetto ad un chest rig, la scelta dipende da quanto spari, da quanta roba ti devi portare appresso o da quanta fame hai
    Noi purtroppo abbiamo solamente campi boschivi e bene o male non mi da fastidio; credo che alla fine sia solamente abitudine

    P.S. Si scout credo sia universale xD

  8. #8
    Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2011
    Messaggi
    426

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PippoNeuro Visualizza il messaggio
    Noi purtroppo abbiamo solamente campi boschivi e bene o male non mi da fastidio; credo che alla fine sia solamente abitudine

    P.S. Si scout credo sia universale xD
    Esattamente questione di abitudine alla fine!

    Sai com'è.. molti confondono il termine scuot con il ruolo da cecchino.. ho voluto specificare!

  9. #9
    Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.
    Iscritto il
    19 Dec 2010
    Messaggi
    580

    Predefinito

    Ahahahah no dai quello lasciamolo ai bm di COD xD

  10. #10
    Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2011
    Messaggi
    426

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PippoNeuro Visualizza il messaggio
    Ahahahah no dai quello lasciamolo ai bm di COD xD
    Ecco appunto... volevo dirlo io, ma ti ringrazio per avermi risparmiato la fatica!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sodgear

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.