Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Spectre fast plate carrier multicam s.o.d. Gear

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bellissimo! ottima recensione! sgancio immediatamente una Rep+

Questi tattici mi sono sempre piaciuti, infatti ho un Lbt6094 (molto simile) a casa in aor2, quello che si intravede nella foto Avatar qui di fianco (si, sono io) , ma non lo metto praticamente mai, da quando ho preso il tasmanian tiger (uno dei chest rig in dotazione all'esercito tedesco, quindi no replica) la mia vita è cambiata, la comodità di non avere nulla sulla schiena a mio parere è fantastica! Non so se riuscirò a tornare indietro!

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucky_963 Visualizza il messaggio
    Bellissimo! ottima recensione! sgancio immediatamente una Rep+

Questi tattici mi sono sempre piaciuti, infatti ho un Lbt6094 (molto simile) a casa in aor2, quello che si intravede nella foto Avatar qui di fianco (si, sono io) , ma non lo metto praticamente mai, da quando ho preso il tasmanian tiger (uno dei chest rig in dotazione all'esercito tedesco, quindi no replica) la mia vita è cambiata, la comodità di non avere nulla sulla schiena a mio parere è fantastica! Non so se riuscirò a tornare indietro!
    Grazie mille
    Si si lo conosco il tasmanian, solo che personalmente non mi ci trovo a usare i chest; per quanto li trova comodi mi sento nudo e torno sempre su pc xD

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PippoNeuro Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Si si lo conosco il tasmanian, solo che personalmente non mi ci trovo a usare i chest; per quanto li trova comodi mi sento nudo e torno sempre su pc xD
    Figurati

A me invece piace sentirmi libero, mi ricordo che con Lbt mi impigliavo ovunque.. giocando in boschivo non è la soluzione migliore per muoversi senza intralci, con il tasmanian riger posso stendermi, strisciare, arrampicarmi e correre dove voglio senza troppi problemi, essendo compatto, leggero e comodo.

Ovviamente poi dipende dallo stile di gioco di ognuno, il mio ruolo è lo scout (l'apri-strada, non so come lo chiamate voi) quindi sempre in prima linea, devo avere la piena libertà nel movimento essendo sempre il primo (insieme allo scuot sinistro) a entrate in ingaggio con gli avversari!

C'è da dire che un PC ti permette di portare molta più roba rispetto ad un chest rig, la scelta dipende da quanto spari, da quanta roba ti devi portare appresso o da quanta fame hai

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucky_963 Visualizza il messaggio
    Figurati

A me invece piace sentirmi libero, mi ricordo che con Lbt mi impigliavo ovunque.. giocando in boschivo non è la soluzione migliore per muoversi senza intralci, con il tasmanian riger posso stendermi, strisciare, arrampicarmi e correre dove voglio senza troppi problemi, essendo compatto, leggero e comodo.

Ovviamente poi dipende dallo stile di gioco di ognuno, il mio ruolo è lo scout (l'apri-strada, non so come lo chiamate voi) quindi sempre in prima linea, devo avere la piena libertà nel movimento essendo sempre il primo (insieme allo scuot sinistro) a entrate in ingaggio con gli avversari!

C'è da dire che un PC ti permette di portare molta più roba rispetto ad un chest rig, la scelta dipende da quanto spari, da quanta roba ti devi portare appresso o da quanta fame hai
    Noi purtroppo abbiamo solamente campi boschivi e bene o male non mi da fastidio; credo che alla fine sia solamente abitudine

P.S. Si scout credo sia universale xD

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PippoNeuro Visualizza il messaggio
    Noi purtroppo abbiamo solamente campi boschivi e bene o male non mi da fastidio; credo che alla fine sia solamente abitudine

P.S. Si scout credo sia universale xD
    Esattamente questione di abitudine alla fine!

Sai com'è.. molti confondono il termine scuot con il ruolo da cecchino.. ho voluto specificare!

Questa pagina è stata trovata cercando:

sodgear

https:www.softairmania.itthreads251929-Spectre-fast-plate-carrier-multicam-s-o-d-Gear
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.