ho provato tanti tattici...il classico base con 4 porta car e due utility fisse, un arktis 1601, quello originale e.i., l'alice e via dicendo...dopo aver comprato da gara il mio primo bhi recon chest non ho più smesso di amare i chest rig...sono diventati la mia ossessione...e cosi ne ho completati tre...ognuno per un fucile specifico...in maniera da non dover diventare matto a cambiare le tasche...lo sò sono sfaticato...

partiamo con il primo tattico recon chest bhi od per ak

ho diviso questo tattico in tre settori...il superiore principalmente cartografico e per comunicazioni radio...

la tasca centrale è una admin bhi dove tengo cartina, coordinatometro, bussola e cyalume...inoltre ci inserisco un caricatore per glock 32c...la tasca a lato è la classica cp-l della maxpedition...ottima tasca...appena alla admin trova posto una inova microlight per vedere bene la cartina...anche se la uso più per non farmi colpire inutilmente di notte quando sono già morto

il settore sx (mia sx indossato quindi dx qui) è composto da porta car doppio per m4 adibito a medikit, rollypolly medium maxpedition, mini utility della hsgi (adibita a porta gps per non perderlo inutilmente) e tasca porta 4 car ak della g&p...ottima e costa poco

settore dx (quindi sx nella foto) trova posto la maggior parte delle utility...fondina jtech con porta car incorporato dove ci metto la glock 32c, mini utility hsgi dove porto da mangiare, mini utility sbb adibita a porta cellulare, tasca tag utility dove metto batterie pallini e gas (le batterie a siluto hanno un rinforzo per non farle spaccare) e sopra la utility un porta car per pistola con coltellino sfizzero e un gancio grimlock dove aggancio i guanti

- tattico bhi recon chest tan per m14

in questo caso ho deciso di non usare la pettorina superiore perchè era troppo grane...quella da 5/6 pals...ora non ricordo...qui infatti manca tutta la parte cartografica...

il settore sx (quindi dx in foto) è composto da mini utility hsgi dove tengo la radio, con sopra mini utility della t.o.p. adibita a medikit, 3 porta car da 7,62 shingle della tactical tailor e rolly polly medium più gancio grimlock e porta car per pistola

settore dx (quindi sx in foto) porta pistola jtech con porta car hsgi agganciato sopra, mini utility hsgi come porta batterie di riserva per asg, tasca bhi dove tengo gas e pallini e porta car pistola della hsgi con coltellino e gancio grimlock sempre per portare i guanti

- ultimo arrivato esstac bush boar cb per 5,56

visto che questo tattico ha già i porta car integrati ho deciso di sbizzarrirmi sulle tasche utility

reparto sx (dx in foto) mini eod della hsgi dove tengo batterie di scorta per crane, red dot e altro...mini utility hsgi come porta radio, rolly polly medium della maxpedition e due porta car della hsgi per pistola dove metto i caricatori per la 1911

la dx (quindi sx) dove ho messo una monkey maxpedition con tutto il materiale cartografico (gps, bussola, coordinatometro e altro)...porta medikit della hsgi...tasca bhi utility con porta car pistola con coltellino sfizzero e gancio grimlock per i guanti

il tutto corredato da due tipi di camelbak...per il tattico od uso un camelbak thermobak da 3 lt. in dpm...per i tattici coyote uso un camelbak della guarder con vescica omega della camelbak da 3 lt.

come zaini uso un camelbak motherlode woodland

e un sbb replica talon in vegetata...

ora aspetto commenti...buoni o cattivi (questi ultimi non troppo eh )