allora mi trovo qui a scrivere questo post per un motivo che a me sembra infantile e stupido nei confronti di due utenti io ed eterion89 che rispettano le regole di questo forum e non hanno mai dato fastidio a nessuno....questa restrizione dovrebbe avere modo di scoprire utenti che hanno i requisiti di questo linkhttps://www.softairmania.it/threads/1...esso-Mercatino cosa che noi non abbiamo....vorrei sapere se è giusto e giuridico questo comportamento del moderatore BANDIT nei nostri confronti solo perchè abbiamo fatto accesso al mercatino con indirizzi ip uguali o differenti...e non per scavalcare le normative di sam come dice il link.io non ho ceduto a terzi il mio account cio non vuol dire che se si fa un accesso da un pc smartphon tablet ed altri apparecchi con indirizzi ip di altri utenti non vuol dire che l iscritto ceda il suo account .chiudo questo post dicendo che almeno io,non so nel caso di eterion89 avevo una trattativa in corso su un annuncio riguardante un oggetto sul mercatino...chiedo solo di verificare i movimenti degli utenti invece di fare una scelta sbagliata e dare un infrazione inutile grazie mille
------ Post aggiornato ------
niente quando devono fare le cazzate ci sono ora per discutere e parlare dell argomento no