Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: multicam team soldier certified

  1. #1
    Spina
    Club
    L. G. M. Softair
    Età
    40
    Iscritto il
    26 Nov 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito multicam team soldier certified

    ciao amici di sam, ho una mimetica multicam che arriva diretta diretta dagli usa ed è etichettata team soldier certified.
    preposto che confrontata con altre multi (propper, cyre e tru-spec) il tessuto è identico, vorrei capire se è una mimetica valida.
    ne sapete qualcosa?

    non so se è la sezione giusta, ma chiedo, la multicam è utilizzata nell'ambito della task force 45?

    grazie a tutti

  2. #2
    Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco
    Età
    51
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    423

    Predefinito

    Se è etichettata "team soldier certified" si tratta della multicam in dotazione all'Us Army e USAF per il teatro Afghano ed è denominata ACU OCP FR (Army Combat Uniform, Operation Enduing Freedom Camouflage Pattern, Fire Resistant).
    Come dicevo, il tessuto è Fire Resistant 65% Rayon, 25% Para Aramid, 10% Nylon, differente da quelli usati nelle marche elencate da te.

    Questa uniforme di sicuro non è usata dalla task force 45.

    Se la multicam è utilizzata nell'ambito della task force 45? mi spiace, non ti so rispondere, mi intendo solo di roba americana. Prova a rivolgerti all' italian style fans club.

  3. #3
    Spina
    Club
    L. G. M. Softair
    Età
    40
    Iscritto il
    26 Nov 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Ok grazie delle informazioni. Qualitativamente é valida?

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli
    Età
    33
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matt mattock Visualizza il messaggio
    Se è etichettata "team soldier certified" si tratta della multicam in dotazione all'Us Army e USAF per il teatro Afghano ed è denominata ACU OCP FR (Army Combat Uniform, Operation Enduing Freedom Camouflage Pattern, Fire Resistant).
    Come dicevo, il tessuto è Fire Resistant 65% Rayon, 25% Para Aramid, 10% Nylon, differente da quelli usati nelle marche elencate da te.

    Questa uniforme di sicuro non è usata dalla task force 45.

    Se la multicam è utilizzata nell'ambito della task force 45? mi spiace, non ti so rispondere, mi intendo solo di roba americana. Prova a rivolgerti all' italian style fans club.
    si si il multicam viene utilizzato dai nostri ragazzi della task force 45...soprattutto incursori e col moschin

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads251883-multicam-team-soldier-certified

cyre

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.