Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Piccoli dettagli per grandi setup

  1. #1
    Spina L'avatar di Rinko
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2013
    Messaggi
    63

    Cool Piccoli dettagli per grandi setup

    Ciao a tutti,sono un fan sfegatato dei sas,per giunta sto facendo un setup reenactment,anche se vedrà la sua fine tra un botto di tempo,ho già organizzato tattico mimetica e tutto il resto,ma per creare un setup ancora più bello vorrei aggiungere piccoli dettagli e vi posto domande:
    1 posseggo un orologio MEC, ( military european company) e pensavo di disporlo sopra la mimetica,secondo voi ci può stare o verrebbe una brutta cosa?
    2 io posseggo piastrine militari originali vergini,cioè senza scritte,cosa si scrive oltre a nome e cognome?(in un negozio di Forlì con 5€ pressano medagliette)
    3 puo esserepiù probabile l'uso di una asg tan( ho una geg quindi più vicino al dark heart) o di una asg nera? I chiedo di non scrivere cose come: - a vuoi fare lo sburoncello,ma in realtà non sai manco chi è un sas-
    grazie

  2. #2
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rinko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono un fan sfegatato dei sas,per giunta sto facendo un setup reenactment,anche se vedrà la sua fine tra un botto di tempo,ho già organizzato tattico mimetica e tutto il resto,ma per creare un setup ancora più bello vorrei aggiungere piccoli dettagli e vi posto domande:
    1 posseggo un orologio MEC, ( military european company) e pensavo di disporlo sopra la mimetica,secondo voi ci può stare o verrebbe una brutta cosa?
    2 io posseggo piastrine militari originali vergini,cioè senza scritte,cosa si scrive oltre a nome e cognome?(in un negozio di Forlì con 5€ pressano medagliette)
    3 puo esserepiù probabile l'uso di una asg tan( ho una geg quindi più vicino al dark heart) o di una asg nera? I chiedo di non scrivere cose come: - a vuoi fare lo sburoncello,ma in realtà non sai manco chi è un sas-
    grazie
    1)NO, non centra nulla con quanto usano.. fai prima a prendere un casio GSHOCK
    2)Le dog tag, le usano i cani e i Veri soldati..ma se proprio vuoi emulare i cani...http://en.wikipedia.org/wiki/Dog_tag
    3)di che modello? liquidator?...Balestra?..ICBM...insomma che sia Tan lo abbiamo capito...
    ....vai e studia...

  3. #3
    Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU
    Iscritto il
    21 Apr 2008
    Messaggi
    828

    Predefinito

    Kam è stato come suo solito molto educato, ma questi interventi son proprio da bimbominkia scusa se te lo dico caro Rinko....è pieno zeppo di foto vai e vedi quello che ti ispira quello in cui ti riconosci e poi documentati cerca....ma che caxxo è la parte più divertente del reenacting....

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2010
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Periodo? Tipo di set up?

  5. #5
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    non avendo dato informazioni riguardanti il setup a cui vuoi ispirarti non è possibile darti delle risposte, e comunque come è gia stato scritto puoi andare a vedere le foto che trovi nel FC

  6. #6
    Spina L'avatar di Rinko
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2013
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Finalmente ho trovato ciò che mi serviva su internet, ma non ho ancora capito se i sas adoperano armi tan-dark heart oppure nere perché nelle foto ho trovato soldati della stessa unità con fucili che variano appunto,(scusate se non l'ho detto ma volevo emulare i sas degli anni 2000,operanti in zone boschive secche) per le mie altre domande sono a posto, per ora! Se avrò altri dubbi chiederò qui,grazie a snake che mi ha suggerito di vedere nel FC

  7. #7
    Recluta L'avatar di Cheytac
    Club
    ASD Darksiders Softair
    Iscritto il
    07 Dec 2009
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rinko Visualizza il messaggio
    Finalmente ho trovato ciò che mi serviva su internet, ma non ho ancora capito se i sas adoperano armi tan-dark heart oppure nere perché nelle foto ho trovato soldati della stessa unità con fucili che variano appunto,(scusate se non l'ho detto ma volevo emulare i sas degli anni 2000,operanti in zone boschive secche) per le mie altre domande sono a posto, per ora! Se avrò altri dubbi chiederò qui,grazie a snake che mi ha suggerito di vedere nel FC
    Vengono sprayate dagli operatori a seconda delle loro preferenze!!
    PS: Semmai è dark earth!

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2010
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Le armi in dotazione, per esempio i diemaco c8, escono di fabbrica "neri". Quelli che vedi di altri colori sono sprayati.

  9. #9
    Spina L'avatar di Rinko
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2013
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Una piccola domanda,io ho un cm16 geg e dato che io odio il delta finale pensavo di toglierlo,ma come? Sul tasto cerca non ho trovato niente,per gli accessori sono già a posto,mi manca ancora la mimetica originale,tattico,casco,radio e chi più ne ha più ne metta

  10. #10
    Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU
    Iscritto il
    21 Apr 2008
    Messaggi
    828

    Predefinito

    Il casco per la vespa?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Rinko

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.