Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: m16....

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

infatti anche a me con un prezzo del genere l'm16 g&p mi attirava, anche se e da calcolare il costo di almeno un car maggiorato (non compreso nei g&p), ed a questo punto si arriva ad il prezzo di un m15a4 classic army gia compreso di caricatore maggiorato....e per questo che anchio sono indiciso tra le due marche... :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    rank95

Predefinito

si ma nel mio caso sarebbe il terzo fucile e di caricatori maggiorati ne ho gia...piu che altro volevo un alternativa all m4 marui che ho gia....

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di chuk norris
    Club
    BRIGATA FANTASMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm
    infatti anche a me con un prezzo del genere l'm16 g&p mi attirava, anche se e da calcolare il costo di almeno un car maggiorato (non compreso nei g&p), ed a questo punto si arriva ad il prezzo di un m15a4 classic army gia compreso di caricatore maggiorato....e per questo che anchio sono indiciso tra le due marche... :d
    scusa per il ritardo......
    allora la differenza nelle plastiche secondo me è che quelle del ca sono in fibra di vetro e risultano abbastanza elastiche ma nel contempo solide e "ruvide" al tatto mentre quelle g&p risultano più simili alle plastiche marui, quindi un vero e proprio pezzo di plastica, che all'occhio risulta forse anche un po' troppo lucida. ripeto, la meccanica 2007 mi sembra buona e resistente, anche se io per motivi miei preferisco non esagereare con il voltaggio e adopero sempre batterie da 8,4 8)

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

scusatemi ma non possiamo mettere a paragone c.a con gep per estetica 100 volte meglio gep viva i gusci usmc. (li ho avuti tutti e due) e francamente comprerò il gep m16.

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io da possessore di g&p ti posso assicurare che come estetica sono davvero ben fatti, come meccanica interna io sono rimasto soddisfatto della raffica che già con una 8.4 è notevole anche se alcuni pezzi come l'asta spingipallino e il selector plate sono fatti di una plastica troppo poco flsessibile a mio avviso (infatti mi si sono spezzati)
    i gusci sono formidabili, il mio ne ha prese di botte e mai un graffio e anche quando ci sono andato con il flex x fare una modifica per una costumizzazione ti assicuro ke ho sudato per aprire un ubuco

inoltre la g&p fa anche l'm16 direttamente con il lanciagranate di serie che è molto bello

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    rank95

Predefinito

io purtroppo l acquisto lo devo rimandare a gennaio quando avrò un po di liquidi in piu

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.