Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito ciao

Ciao a tutti
    mi chiamo davide ho 27 anni ed è da un pò che stavo pensano questo sport!ora mi sono deciso e la prossima settimana mi arriverà un fucile sniper!
    Mi inspira molti questo ruolo non per la staticitá ma perchè bisogna rssere bravi a mimetizzarsi e assaltare di furbizia
    Basta tutto!i complimenti per il forum molto bello e funzionale

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davide855 Visualizza il messaggio
    la prossima settimana mi arriverà un fucile sniper!
    Mi inspira molti questo ruolo non per la staticitá ma perchè bisogna rssere bravi a mimetizzarsi e assaltare di furbizia
    un pò come dire:

la settimana prossima mi arriverà una Ducati999...mi piace molto questa moto perchè devo ararci i campi!!!

nel softair, come in tutte le cose, si impara prima a camminare e poi a correre...quindi ti consiglio di trovare un club regolarmente costituito per giocare e poi di procurarti un'asg a raffica per creare delel solide basi sulle quali poi FORSE un giorno costruirai un ruolo da sniper.

e benvenuto sul forum!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 15/04/2013 a 13:48

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.