Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Ciao a tutti mi presento ;)

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ciao a tutti mi presento ;)

Ciao a tutti Mi chiamo Carmine e vivo ad Avellino. Ho iniziato a fare softair in modo moooolto amatoriale nel 2011, utilizzando pistole a Co2, il successivo anno sono passato alle pistola a Gas scarrellanti (le peggiori D: mi sono trovato malissimo, si sono sempre scassate tutte) ora invece mi sto avventurando nel vero mondo del softair... Un mesetto fa ho comprato su internet un M16 in ABS della double eagle, giusto ieri ho fatto la mia prima partita con quell' ASG, mi sono trovato molto bene... nonostante la batteria da 500mAh sono riuscito perfettamente a sparare più di 8 caricatori e vi assicuro che la batteria è ancora carica... Ora però mi sto divulgando troppo... ho già detto abbastanza Spero di trovarmi bene nel server e di conoscere qualcuno che mi sappia consigliare come entrare nel VERO MONDO del softair Ciao!

Carmine

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carmine28 Visualizza il messaggio
    come entrare nel VERO MONDO del softair
    1. Entra a far parte di un club regolarmente costituito.
    2. Non esiste il punto n°2

E benvenuto su SAM

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.