se vuoi un vfc io stavo pensando di vendere il mio per passare proprio a un mp5...
se vuoi un vfc io stavo pensando di vendere il mio per passare proprio a un mp5...
Ancora sono sul bordo tra AEG e ASG Gas... Quindi per ora non credo proprio, anche di buttarmi su VFC... Grazie![]()
ee lo so cara che hai un mp5 x me ma prima devovendere l m4.
intanto hai una canna cqb?
Scusate, ma gli M4A1 WE open bolt e gli M4A1 WA sono scomparsi dalla circolazione? Non se ne trova più neanche a pagarli a peso d'oro.![]()
Se mi offri un lingotto d'oro vedi che uno te lo procuro.... (ironico)
Sicuramente in italia stanno diventando difficili da reperire ma nel resto d'europa dovresti trovare qualcosa.
Io intanto ho provato ad acquistare il GBB kit della GHK per convertire il mio ASG M4 CQB-H della G&G in un gbb appunto.. vediamo se funge bene! Sembra l'alternativa 'meno dolorosa' per passare ad un GBB e mi dicono che funziona benea discapito però del realismo degli open bolt e del minor rinculo... boh vediamo come funziona
P.S. Devo ancora decidere ma forse più avanti pensavo di vendere il mio PDW WE Open Bolt se questo kit mi piace e funziona a dovere
Ciao, io ho sia un m4 g&p wa che un vfc 416c (da un mese) e devo dire che se devi cominciare il vfc è nettamente migliore. Almeno questa è la mia esperienza. Da safaranmarino trovi qualcosa, ma evita i we che non sono open bolt![]()
Ultima modifica di Peppels95; 03/06/2013 a 22:33