Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: CA AUG A2 colpi sparati piano sotto al joule spara piano

  1. #1
    Spina L'avatar di nautilusj
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2013
    Messaggi
    79

    Question CA AUG A2 colpi sparati piano sotto al joule spara piano

    Salve a tutti,
    Questo è il mio primo post su questa community e purtroppo è un post di aiuto per dei problemi sull' aug a2 della classic army, comprato usato il predecessore mi disse di non averlo usato molto, ma di sicuro a vedere dalle condizioni almeno 7-8 scese in campo se l'è fatte... dal punto di vista estetico (esterno) molto curato e tenuto bene, pochissimi i segni di usura, giusto una macchia sul calcio che con una pezzetta andava via... Non vi dico la sorpresa usandolo al campo, spara piano... i colpi arrivano a metà distanza in confronto a tutte le asg dei miei compagni.. poi la traiettoria va a "pisciata", ho testato varie batterie, tutte 7.4 lipo; mi è preso un colpo e mi sono amareggiato subito... andare al campo con una asg che spara piano è come giocare a battlefield e lagghi da morire, mi sono arrangiato ed ho giocato.

    Alcuni giorni fa ho aperto il gb e ho trovato vari problemi:
    - Pistone originale con un pezzetto di guida spaccato (il negoziante mi ha detto che va comunque bene... ma non ne sono sicuro al 100%)
    - Molla originale dall'aspetto abbastanza usata (penso che faccia vomitare)
    - Testa pistone originale con Testa cilindro originale che non teneva nemmeno un sasso infilato del cilindro, l'aria usciva dappertutto (cilindro foro arretrato a 3/4).

    Mi sono recato al negozio ed ho acquistato:
    - Testa pistone royal cuscinettata (grigia/argentata)
    - Testa cilindro royal doppio oring (per g36 allungata d'orata)
    - Molla royal 90
    - Molla JSTactical 100

    Ho montato il tutto con molla royal 90 per aver paura di sforare il joule, gruppo aria perfetto (pistone con cilindro non perde un filo d'aria, tenuta stagna), bene, provo a sparare a vuoto e si sente un sacco d'aria uscire dalla canna, metto il caricatore, e faccio la mia consueta prova, cioè sparare contro una lattina da vicino... e non vi dico che riluttanza che è uscita... hop up tutto tirato su, i pallini uscivano peggio di prima, cioè prima una bella abbozzatura alla lattina gliela facevo, adesso l'abbozzatura era piu piccola, e non riuscivo manco a bucare due fogli di carta per stampante posizionati uno sull'altro da target... l'amarezza che è salita alle stelle. Non mi sono perso d'animo e sono andato a cercare qualcos'altro, ho letto dell'hop up, e l'ho controllato smontandolo, tutto apposto, l'hop up dovrebbe essere originale ma è apposto, il guidamolla è di metallo, i denti di ingranaggi, motore, pistone tutti perfetti...

    Le conclusioni sono che:
    Gruppo aria perfetto (ho provato anche la perdita d'aria dell'hop up e non perde quasi nulla, da considerarsi buono), cilindro foro arretrato a 3/4, molla ottima, ingranaggi buoni, motore buono, hop up libero e comunque buono, e spara piano...

    Qual'è secondo voi il problema arcano???

    HO RISOLTO METTENDO UN PEZZO DI CARTA DIETRO AL GB PRIMA DEL VANO BATTERIA.. era piu semplice del previsto ... ci son stato due giorni sopra e sudato con un matto...
    Ultima modifica di nautilusj; 31/03/2013 a 11:54 Motivo: Risolto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.