salve ragazzi sono il presidente dei black eagle di ancona volevo congratularmi con i vicitori della finale i raids commando,hanno dimostrato di avere tecnica e fisico per portare a termine una missione che per noi non è stata deltutto facile!!
faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato il massimo in una gara veramente dura che ha saputo far emergere veramente i più tosti!!!
saluto gli indians che come di consueto si sono classificati secondi tenendo però più alto il morale della regione marche.
saluto il mitico ferro degli untouchables che nonostante la fatica ha saputo trovare la forza insieme ai suoi di sorridere e scherzare creando la giusta atmosfera.
saluto e ringrazio tutti i ragazzi del cisc che hanno collaborato all'evento e si sono messi sotto per organizzare questa finale.
un saluto particolre va ai difensori dell'obj che abbiamo attacato in due,bella giocata complimenti!!!!
ma soprattutto vorrei ringraziare i miei ragazzi che nonostante la squadra si sia formata da poco anno avuto la forza e la determinazione per farci arrivare al 5°posto che per noi non è poi deltutto da buttar via!!
questo penso che valga per tutti gli altri anche se non siamo o non siete arrivati primi vi siete distinti tra tanti club arrivando alla fase finale,superando tante difficolta ma sopprattutto tante prove!!!
complimenti a tutti!!
![]()
![]()
complimenti raids commando campioni italiani 2006/2007
![]()
![]()
![]()

Portale
Lo staff