Quote Originariamente inviata da hedge83
@ paolo spaggiari: ero uno dei tre difensori dell' obj comando ras,in quanti c avete attaccato??perchè se eravata i 3 con la dpm siete i miei idoli!!!!
ciao sono bonna, ero uno dei tre sam che ha attaccato il comando ras quello col cqbseal col laser, volevo farvi i complimenti per l'onestà dimostrata!