ciao sono bonna, ero uno dei tre sam che ha attaccato il comando ras quello col cqbseal col laser, volevo farvi i complimenti per l'onestà dimostrata!Originariamente inviata da hedge83
ciao sono bonna, ero uno dei tre sam che ha attaccato il comando ras quello col cqbseal col laser, volevo farvi i complimenti per l'onestà dimostrata!Originariamente inviata da hedge83
