Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62

Discussione: RAIDS COMMANDO

Spina L'avatar di Bonna
    Club
    SAM Montecchio -RE-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hedge83
    @ paolo spaggiari: ero uno dei tre difensori dell' obj comando ras,in quanti c avete attaccato??perchè se eravata i 3 con la dpm siete i miei idoli!!!!
    ciao sono bonna, ero uno dei tre sam che ha attaccato il comando ras quello col cqbseal col laser, volevo farvi i complimenti per l'onestà dimostrata!

Spina L'avatar di Pertattiko
    Club
    RAS TEAM Reggio Calabria

Predefinito

ciao bonna, sono uno dei difensori del comando ras: quello con l'm4 cqb ca coperto con stoffa camo . grazie per le tue parole.
    come ho già detto qualche pagina fa il vostro (e quello dei 2 black eagle) è stato a mio avviso il miglior attacco fatto al nostro obiettivo: ci avete presi da 3 direzioni diverse con un avvicinamento davvero incredibile: non vi vedevamo...e quando vi abbiamo sentito era troppo tardi; 3 fantasmi perfetti. altri hanno puntato tutto su una brutale potenza di fuoco.....ma li abbiamo individuati subito ed hanno comunque subito delle perdite. la vostra scelta è stata vincente e per noi difensori decisamente più divertente. bravi e simpaticissimi anche i 2 black eagle che hanno tentato lo stesso colpo ma sono stati individuati precocemente a causa del loro mostruoso laser verde.
    felice di aver incontrato sul campo dei ragazzi che anche se giocavano una finale nazionale hanno preso la cosa con spirito sportivo e correttezza.
    saluti

Spina
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo spaggiari
    debriefing sam:

infiltrazione separata in 3 chalk: una da due elementi e due da tre
    i° fase: incontro con informatore per avere i piani missione.
    ricaviamo via radio le coordinate per il rv con info.
    chalk c va all’appuntamento.
    trasmesse info decidiamo le seguenti azioni:
    chalk a (la mia) si riunisce con chalk b per da su obj ranger cross, alloggiamento delta ed elicotteri: acquisiti come da descrizione nei tempi concordati i primi due, attaccato ma non acquisito il secondo.
    chalk c (tre elementi) dirige su obj ponte (tipo f a scomparsa) ed effettua da su obj “comando ras: l’f purtroppo non viene acquisito per errata valutazione delle modalità d’attacco mentre rc è acquisito come da descrizione.
    ii°fase: chalk c va all’appuntamento con il secondo informatore.
    infortunio di un operatore c che occultiamo in posizione tattica (dove il giorno dopo avverrà l’incontro con il terzo informatore) in quanto non è in grado di camminare.
    poiché in zona chalk c tenta la recon su comando ranger ma desiste per eccessiva presenza di ci, fissiamo rv per sabotaggio su obj deposito munizioni che acquisimo parzialmente con da per perdità dello stealth. perdiamo un altro operatore per infortunio.
    fissiamo due nuove azioni: ca va a sabotare traliccio mentre mentre cb tenta recon su acquedotto.
    ca risolve obj traliccio mentre cb non ce la fa per la troppa stanchezza e si ritrova per bivacco al rv “terzo informatore” con l'infortunato in attesa.
    iii° fase: chalk a spossata dal durissimo percorso per traliccio bivacca per circa un’ ora poi si ricollega con chalk b per da su obj delta cross che viene acquisito come da descrizione.
    dirigiamo su obj veicolo per eliminare i comandante verde ma io esfiltro per crampi mentre i restanti 5 operatori risolvono l’obj ed esfiltrano un ora dopo.
    il campo durissimo, due infortunati, due gps rotti, un asg rotta (piegata in due in una caduta) alcuni errori tattici e una non corretta interpretazione delle regole di ingaggio con la contro (11 ingaggi!) hanno lasciato lo spazio soltanto per un quarto posto vista l’abilità dei concorrenti in gara. comunque per noi emiliani sparacchioni abituati al combat cqb nei nebbiosi campi della pianura padana è stato una prestazione soddisfacente che ci stimola a migliorare.

a presto, paolo sam
    ciao paolo,

peccato perchè con qualche punto in meno alla contro regalavi al sam e al crer il podio. comunque è vero che spari bb a go go nella nebbia ma per chi non lo sa sei l'unico team per 3 volte a fila in finale asnwg e questo è un bel merito al momento imbattuto a mia conoscenza. alla scorsa finale abbiamo piazzato due team regionali, a questa 4, ma per andare a podio ne dobbiamo piazzare 9 team su 9?

alla prossima finale

stefsi asaf

Spina L'avatar di Bazy
    Club
    Black Eagle Ancona

Predefinito

ehiiiiiiiiiii stefsi!!! ora mi stai stancando la prossima volta che ti senti parlare di emilia............................................ ...
    embeeeeeeeeeeeeee!!
    allora di squadre marchigiane ne eravamo due e una come al solito si è piazzata seconda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    anzi fai una cosa vicino alle classifiche che hai messo fai scrivere black eagle ancona -marche e non di menticare di specifcare emilia romagna agli untouchables!!
    altirmimenti ferro sti spezza le braccine!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

che fai, infierisci!!!! :d

Spina
    Club
    SAM

Predefinito

ciao ste, secondo me si, dobbiamo piazzare 9 club in finale e il gioco è fatto! a parte gli scherzi direi che abbiamo fatto tutti un buon lavoro. c'è voluta qusta finale per capire che abbiamo sempre male interpretato le regole d'ingaggio con la ci (noi ogni volta che la contro spara accettiamo l'ingaggio) ,...meglio tardi che mai!

comunque ho fatto una proposta a ferro per un ipotetica variazione delle regole dìingaggio che rende più realistico e più definito il gioco: scontro perso -200 pt, scontro vinto nessun punteggio negativo. ovviamente c'è tutto l'interesse a non farsi agganciare dalla contro, ma se la cosa diventa necessaria il team può manovrare anche quando la contro rende inaccessibili obj o passaggi obbligati. comunque ne parliamo alla prox riunione

a presto, paolo

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefsi
    alla scorsa finale abbiamo piazzato due team regionali, a questa 4, ma per andare a podio ne dobbiamo piazzare 9 team su 9?

alla prossima finale

stefsi asaf
    ..no basta che spostiamo la sede qualche nostra squadra in emilia.. :d :d :d :d :d

Spina L'avatar di Demien
    Club
    alfieri.lunezia.va.ma.s.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62

..no basta che spostiamo la sede qualche nostra squadra in emilia.. :d :d :d :d :d

no mi rifiuto di trasferirmi in emilia
    la sede è e resta nella splendida toscana

Spina
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62
    Quote Originariamente inviata da stefsi
    alla scorsa finale abbiamo piazzato due team regionali, a questa 4, ma per andare a podio ne dobbiamo piazzare 9 team su 9?

alla prossima finale

stefsi asaf
    spiritoso molto spiritoso

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bonna
    Quote Originariamente inviata da hedge83
    @ paolo spaggiari: ero uno dei tre difensori dell' obj comando ras,in quanti c avete attaccato??perchè se eravata i 3 con la dpm siete i miei idoli!!!!
    ciao sono bonna, ero uno dei tre sam che ha attaccato il comando ras quello col cqbseal col laser, volevo farvi i complimenti per l'onestà dimostrata!
    se lasciamo l'onestà a casa,stai tranquillo che in questo genere di manifestazioni non si diverte nessuno... ho di gran lunga preferito far divertire voi e divertirmi piuttosto che adottare una politica scorretta...credo che tutti noi,accomunati da questa passione,siamo una grande famiglia!!!

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raidscommando.

chalk

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.