complimenti ai vincitori!
e ovviamente anche a tutti i partecipanti che sono arrivati fino in finale![]()
complimenti ai vincitori!
e ovviamente anche a tutti i partecipanti che sono arrivati fino in finale![]()
salve ragazzi sono il presidente dei black eagle di ancona volevo congratularmi con i vicitori della finale i raids commando,hanno dimostrato di avere tecnica e fisico per portare a termine una missione che per noi non è stata deltutto facile!!
faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato il massimo in una gara veramente dura che ha saputo far emergere veramente i più tosti!!!
saluto gli indians che come di consueto si sono classificati secondi tenendo però più alto il morale della regione marche.
saluto il mitico ferro degli untouchables che nonostante la fatica ha saputo trovare la forza insieme ai suoi di sorridere e scherzare creando la giusta atmosfera.
saluto e ringrazio tutti i ragazzi del cisc che hanno collaborato all'evento e si sono messi sotto per organizzare questa finale.
un saluto particolre va ai difensori dell'obj che abbiamo attacato in due,bella giocata complimenti!!!!
ma soprattutto vorrei ringraziare i miei ragazzi che nonostante la squadra si sia formata da poco anno avuto la forza e la determinazione per farci arrivare al 5°posto che per noi non è poi deltutto da buttar via!!
questo penso che valga per tutti gli altri anche se non siamo o non siete arrivati primi vi siete distinti tra tanti club arrivando alla fase finale,superando tante difficolta ma sopprattutto tante prove!!!
complimenti a tutti!!
![]()
![]()
complimenti raids commando campioni italiani 2006/2007
![]()
![]()
![]()
"porco dinci" michee...è bello vederti anche qua su sam...tutto ok con il vostro mostruoso rientro???
alla prossima occasione, e complimenti anche a voi per il bel piazzamento. comunque sono d'accordo al 100% con te quando dici che la gara ha fatto emergere davvero i più duri.
come ho già scritto, noi abbiamo fatto del nostro meglio e ci siamo davvero divertiti ( e questa è, secondo me, la cosa più importante)...spero che la prossima volta riusciremo a fare meglio, era nelle nostre possibilità già in questa occasione...ma la sorte ha voluto metterci lo zampino ed è una variabile da tenere sempre presente!!! :d
a chi lo dici paco la sorte ha avuto brutti effetti anche su di noi!!ma voi ve ne siete scappati era bello se rimanevate con tutti noi a farci due risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti anche agli asaf!!!!
vi abbiamo messo dietro........... ma per poco!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao bazy , sono l'arbitro dell'obbiettivo che avete attaccato in due , un saluto a te ed ai tuoi ragazzi , complimenti a voi per l'attacco che avete saputo portare proficuamente a termine .
ciao
evolis
ei evolis come va? ricordati di postare delle foto se le hai!
complimentoni alle pantere...ci avete regalato una finale bellissima , dimostrando che in sicilia c'e' tanta voglia di fare e tanti altri bei tornei da fare!
un grazie da eddie
e dagli s.n.a.s!
ciao evolis !!!!!!!spero d'incontrare dinuovo te e il tuo club!!!!! sono contento di averti conosciuto e di sapere che su molte cose siamo d'accordo!!!a presto!!!!
:d :d :d :d :d
ho nostalgia di quelle 36 ore!
avete altre foto?
aspetto ancora quelle fatte dall'arbitro dei teschi di vicenza che era nella gip con quelli della mia squadra
eddie
s.n.a.s.

@eddie: chi era l'arbitro?
uno dei teschi come arbitro?![]()
si...se non ricordo male mi ha detto che come avatar ha il simbolo di punisher!