Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62

Discussione: RAIDS COMMANDO

Spina
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62
    2 squadre toscane su tre..... :d
    hai ragione jump è un bel colpaccio per il co.re.to aver piazzato sul podio entrambe le partecipanti e so già che joker mi dirà: hai visto che il crer manco una a podiao con 4 partecipanti!

tra l'altro il coreto ne ha vinte 3 di edizioni se non sbaglio con veneto ferma a 2 e marche 1

ciao

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

complimentoni ragazzi, è stato un piacere aver condiviso la finale con tanti di voi! auguri...e a presto!!!

Spina
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da greenberet
    complimenti ai ragazzi di ghigo, è un titolo che si meritano al 100%!!!
    mi unisco ai complimenti, io che ero tra i partecipanti so che inferno è stato e loro oltre a vincere hanno anche dato un bel distacco ai secondi, gli indians una squadra tosta con cui mi scontro in ogni semifinale.

tra l'altro io non sapevo che avessero la divisa degli all blacks e prima del briefing di venerdì notte quando ci siamo incontrati tutti. ho chiesto vedento tutte le patch delle sqd se erano arrivati i raids e un energumeno grosso come una montagna mi dice che lui li rappresenta perchè gli altri erano in hotel. vestito con la maglia all blacks sembrava proprio un neozelandese. poi quando ho sentito il vocione mi son detto sti cazzi!

poi sul campo incrociandoli un paio di volte ho capito.

facciamo i complimenti anche agli indians che per la seconda volta di fila conquistano il primo posto dimostrando di essere veramente forti e spero di non incrociare giulk a breve perchè gli avevo detto che si ripiazzava secondo e temo per la mia incolumità

poi spero d'incrociare i raiders (non siete stufi di organizzare semifinali?) alla prossima finale con indians, raids, black eagle e il 22° e fare un'altra finale di questo livello.

fantastica esperienza e complimenti agli amici del cisc per l'organizzazione e aver dimostrato il valore del soft air siciliano

stefsi

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito piccolo debrifing con foto

son tornato ieri sera alle 9 a casa distrutto da 2 giorni veramente pesanti
    tappa molto pesante enormi vallate e terreno eccessivamente difficile

giorno 27 sveglia alle 5 del mattino (ecco forte campone)

eravamo in 4 squadre a pattugliare le strade in un kilometro quadrato nella zona dell obj piattaforma elicotteri

eravamo troppo gasati ma pian piano le cose son cambiate,
    verso neanche le 10 del mattino il mio fucile non sparava piu
    si faceva solo sali e scendi su terreni molto dissestati e solo all'una abbiamo visto in lontananza la prima squadra che ci ha dato la speranza di non essere soli, ma e' stato impossibile ingaggiare per via delle profonde vallate

(la squadra dei black eagle e' stata l'unica ad attaccare l'obj verso le 2)

tra pausa pranzo e un po di sano cazzeggio con le altre squadre della contro abbiam cominciato a perdere la voglia di pattugliare
    personalmente ero stanco e demoralizzato e non si vedeva neanche un anima viva

verso le 5 cominciamo a salire per l'esfiltrazione e e mentre eravamo fermi a riposare aspettando il furgone per forte campone vedo una luce verde che mi illumina il viso e un enorme rafficata mi prende nel volto
    e il resto della mia squadra viene presto battuta da solo 3 operatori
    un dolore atroce ma ero contento perche almeno cera qualcuno che giocava!!

sfortunatamente mentre consegnavano i cartellini un altra squadra passa e va via e noi non potevamo fare nulla
    (passano tutti ora che ci esfiltrano???!! questa e' sfiga!)

riprendiamo a pattugliare la strada per un po e l'unico scontro che abbiamo avuto
    e' di tre poveri e sfortunati operatori dei teschi che hanno la iella di risalire una montagna esattamente sotto il nostro puntro estrazione
    attaccarli non aveva senso e dargli un aiuto e un po d'acqua mi e' sembrato d'obbligo perche erano veramente esausti

finalmente ci esfiltrano e un bel piatto di pasta piccante ci attende al campo

decido di non farmi la contro notturna per l'eccessiva stanchezza e l'indomani alle 5 di nuovo inpiedi a pattugliare,

stessa solfa nella zona informatore da pattugliare,

ma era troppo piccola e noi decisamente troppi .. le altre contro han avuto un bel po d'ingaggi..
    noi neanche mezzo e solo una bella contestazione da parte del club montecchi per via di ingaggi con la contro troppo frequenti

dopo le otto cambiamo zona.... una bella sfacchinata sempre senza risultati,l'unica soddisfazione era il panorama

oramai molte squadre si erano ritirate e ci han fatto esfiltrare perche vi erano troppe squadre di contro nella zona obbiettivo...
    e cosi alle 10:30 eravamo dinuovo a forte campone per smobilitare

morale della favola?
    piu di 30 km sulle gambe,fucile morto senza un perche, e 3 pacchi di pallini sani!!!

per me e' stata una sfacchinata enorme sia per la sfortuna che per il terreno ed e' stata cosi difficile che sembrava di piu una gara di trekking che di softair

le ultime 3 squadre rimaste han dimostrato non solo di essere brave ma anche di avere un enorme resistenza e una grande forza d'animo

quindi i miei piu sinceri complimenti a tutte quante

(foto dell ultimo forte dove e' avvenuta la premiazione per via dell orario noi eravamo gia andati via)

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

mi sapeva di cosa organizzata a casaccio.

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

faccio i miei più vivi complimenti a tutte le squadre che hanno partecipato alla finale...è stato bello per me vedere tanti ragazzi pieni di grinta, con la mia stessa passione, venuti da ogni parte d'italia!

quoto in pieno quello che dice louen (avendo fatto il secondo giorno la pattuglia col mio amicone),ho trovato la gara in sè tremendamente endurance come fosse un ironman (non per noi della contro ma per le squadre in gara).
    non mi vergogno a dire che non avrei mai partecipato come finalista al torneo....

grazie a tutti

e un saluto a paco degli asaf!!

Spina
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da basiluzzo
    mi sapeva di cosa organizzata a casaccio.
    come al solito c'è qualcuno che per parlare a vanvera di eventi di cui non è stato protagonista si iscrive il giorno stesso e non dice ne chi è ne di quale club è parte.

complimenti per il coraggio delle proprie idee.

stefsi
    asaf

Spina L'avatar di elcino
    Club
    S.P.C SAT

Predefinito bravi ragazzi

complimeti ragazzi io facevo parte della controinterdizzione con il mio club
    blackhawks palermo, complimenti veramente perchè il terreno nn era dei più facili, complimenti anche a tutte le altre squadre.
    ci si becca il prossimo anno ma di sicuro nn come contro

Spina L'avatar di Pertattiko
    Club
    RAS TEAM Reggio Calabria

Predefinito

i miei complimenti ai raids commando per la sudata vittoria......ma lasciatemi esprimere la mia ammirazione per quei 3 dico 3 sam che hanno attaccato e preso l'obj dinnammare che difendevo sabato con un avvicinamento stealth da paura! bravi anche i 2 black eagles che sono riusciti nella stessa impresa (grazie al mio bsb su hedgerow).... anche se quel laser verde che usavano era veramente un faro nel bosco!!!

saluti

Spina
    L'avatar di GI Jane
    Club
    -------

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefsi
    come al solito c'è qualcuno che per parlare a vanvera.complimenti per il coraggio delle proprie idee.
    stefsi
    asaf
    quanto ti do ragione

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raidscommando.

chalk

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.