salve ragazzi, voglio precisare che è la mia prima discussione quindi scusate se ho sbagliato sezione; il mio problema riguarda un ak47s della Excellent, mi pare che monti interni King Arms, per interni intendo meccanica, gruppo aria e componentistica elettrica (il gearbox in poche parole), stavo giocando questo pomeriggio in un cqb, ha sparato perfettamente per i primi 30 minuti,piccole raffiche niente di chè, quando smonto il caricatore, lo sostituisco con uno carico, e Puff! l'ak sembra morto...premo piu volte sul grilletto, do qualche piccolo colpo in corrispondenza del gearbox, ma niente, non da segni di vita, neanche un piccolo rumore di sforzo o cose del genere. Essendo in campo ho smontato solo il manico ma era tutto bene, il motore era collegato bene e non si vedeva niente fuori posto; Voi direte smonta tutto, il gerabox e controlla, ok si potrei pure farlo, ma poi mi è sorto un dubbio, " non è che questo modello monta un fusibile? mi ha dato questa impressione, so che alcuni fucili hanno in qualche piccola parte nascosta un fusibile per salvare tutto in caso di corto o massa; che voi sappiate questo modello rispetto della Excellent ak47s monta un fusibile? e se no, cosa potrebbe essere accaduto all'interno? premetto che non si tratta della batteria xk ho verificato con altre cariche, spero mi saprete rispondere ve ne sarei grato allego una foto per farvi capire il modello:
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   84.6 KB 
ID: 196275Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   118.5 KB 
ID: 196276