Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: problemino help

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dark lions

Predefinito problemino help

ciao a tutti , ho un problemino che non so risolvere !! vi spiego caricatori originali replica e' un cqb evo 2012 , il problema e' che i primi 30 bb ( piu' o meno 30 ) li spara male facendo anche un rumore non tanto regolare ( ma non sono tutti e trenta sparati male ma quasi ) poi dopo va tutto a posto !! qualcuno sa da cosa e' provacato e come risolvere grazie ciao ciao !!

Spina
    Club
    legio X mortis caserta

Predefinito

ma con tutti i caricatori ti fa questo???
    hai provato a non caricare tutto il caricatore??
    perche' a me lo faceva con un caricatore che avevo poi' ho cambiato la molla interna (del caricatore) e ora va tutto bene....
    lo faceva anche quando lo caricavo tutto fino alla fine

Club
    dark lions

Predefinito

si lo fa con tutti e otto i caricatori ma solo se li carico fino alla fine !! dopo quando si scarica un po va a posto !!

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Domanda interessante.
    succede anche a me , però non con tutti i caricatori , solo alcuni ed all'inizio.

Club
    dark lions

Predefinito

esatto silent pero' a me con tutti .....

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Franky ... prova ad ingrassare le guide delle molle che spingono le alette che fermano il pallino
    @Silent ... idem
    un abbraccio

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Schermata 2013-04-01 alle 08.36.32.png 
Visite: 39 
Dimensione:   18.2 KB 
ID: 196537

Club
    dark lions

Predefinito

ok provo grazie albi appena riesco poi vi faccio sapere !!

Club
    ASD Black Sheep

Predefinito

Anche io sul mio CTW ho lo stesso problema. Se carico tutto il caricatore (120bb ) i primi 30/40 non li spara punto bene poi gli altri perfnetti. Se invece nel caricatore metto solo 60/70bb li spara tutti correttamente da subito. Ho provato a ingrassare le guide delle molle che spingono le alette che tengono il pallino ma senza ottenere risultato.
    Il problema é come se la molla tutta compressa crei problemi al lancio del bb, mentre la molla perde compressione, tutto si regolarizza......boh...

Club
    dark lions

Predefinito

allora ragazzi ho smontato tutti e 9 i caricatori , puliti e richiusi mettendo anche un pelo di grasso dove dice lupone !! e il difetto c'e' ancora ... ma questa volta mi sono accorto di una cosa il difetto lo fa solo con hop-up 2012 ... spiego meglio io ho 2 ptw evo 2012 e il difetto era lo stesso , allora prendo il cqb apro l'ho-up e sostituisco il chamber base mettendone uno del 2010 richiudo il tutto ed ecco il problema svanito... provo con la seconda tw e il problema persiste ... quindi mi chiedo cosa c'e' di diverso nei due hop-up 2010 e 2012 ? sembrano identici ma a quanto pare non lo sono....

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Franky ... Ale la differenza sta nel fatto che la Chamber Base del 2010 é costruita per essere utilizzata con i Cilindri in Alluminio ... quella del 2012 per essere utilizzata con Cilindri in Acciaio ... ti ho detto un miliardo di volte che la "teoria" delle ASG e i vari "accrocchi" effettuati su di esse ... non c'azzeccano con le TW
    un abbraccio

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

darklions

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.