Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ciao a tutti dall'Inghilterra!

  1. #1
    Spina L'avatar di BobbyT
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Jun 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito Ciao a tutti dall'Inghilterra!

    Saluti a tutti, è da molto che leggo questo bel forum ed ho deciso (finalmente) di farmi vivo!

    Mi introduco: gioco a softair da 6 anni, bazzicando le zone della Gran Bretagna facendo ogni tanto un salto in Italia per raccogliere materiale Vegetato o di origine Italiana, magari vedrò di fare qualche game con un club locale la prossima volta.
    Sono un gran fan dell'Italian Style, e anche un gran fan delle Special Forces Statunitensi, (specie nei periodi dagli anni '70-'90), quindi spero di poter contribuire un pochino ancher per conto mio.
    Ho una mezz'idea di iniziar sul serio a collezionare kit originale Italiano e Americano e mi piace veder le varie collezioni di equipment dei vari utenti di questo forum, come gibernaggi rari e old-school.

    In termini di collezione propria, ho vari fucili Classic Army (HK33E, AUGA1), ICS (MP5A3) e G&G (A2 Carbine), più una 1911A1 Marui e una KSC USP Tactical.

    Per il resto se avete bisogno d'informazioni su come si gioca da queste parti, oppure se avete esigenze di kit militate di natura britannica, chiedete pure.

    Perdonate il mio pessimo Italiano, perché è un pò che non lo adopero - spero di esser comprensibile.

    Ri-saluti a tutti!
    Ultima modifica di BobbyT; 30/03/2013 a 20:57

  2. #2
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Ciao e Bentornato in Italia anche se solo virtualmente!
    Visto che ti sei offerto, e dato che a breve forse faccio un salto a Londra, sai consigliarmi negozi in cui trovare materiale british a prezzi ragionevoli (purtroppo sono uno studente squattrinato), a Londra e dintorni... Grazie

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BobbyT Visualizza il messaggio
    Perdonate il mio pessimo Italiano, perché è un pò che non lo adopero - spero di esser comprensibile.
    Tranquillo che scrivi molto meglio di tanti "locals" ... Welcome mate!

  4. #4
    Spina L'avatar di BobbyT
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Jun 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao damjj, purtroppo non abito a Londra, quindi posso solo riferire quel che mi è stato detto da altri softgunner e militari veri in zona. A harford Street, Mile End si trova Silvermans che vende tutto e più per militari, incusi divise e materiale bellico vario. Se magari t'interessa roba usata ma a poco prezzo, fai un salto da Camden Town, ci dovrebbe essere uno stand interno che vende mimetiche originali a basso costo da molti paesi, inlcusi Gran Bretagna, America, Germania, e Austria. Lo stock varia, quindi quello che ha va e viene.

    Se invece ti va di vedere un paio di negozi di Softair specializzati, Sempre a Camden si trova la Wolf Armouries, e poco più a Nord a Northgate trovi Pro Airsoft Supplies.

    Se hai in mente del kit particolare ti posso dare delle informazioni, ma ti avverto che la nuova uniforme mimetica da combattimento dell'esercito inglese in mimetica MTP è diffcile da trovare in negozi "high street", ma si trova.

  5. #5
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Guarda sei stato più che utile, oltre che gentilissimo!
    Fortunatamente non sono in cerca del nuovo mimetismo inglese ma solo del vecchio Dpm (più particolare a mio parere) ... Grazie mille!

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    ciao benvenuto,scrivi molto meglio di molti (me compreso) sarai un riferimento per molti,ovvero ti romperemo le scatole per materiali e consigli.

  7. #7
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Ciao Bobby, il tuo italiano è perfetto, migliore di quello di tanti utenti di SAM...



    Benvenuto!

  8. #8
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    benvenuto sul forum Bobby!!!

    in che parte dell'Italia vieni???


    e complimenti per l'Italiano!!!

  9. #9
    Spina L'avatar di BobbyT
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Jun 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao Berserk, di solito visito amici e famiglia in Toscana ed Emilia-Romagna dalle zone di Firenze/Faenza/Forli.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.