Saluti a tutti, è da molto che leggo questo bel forum ed ho deciso (finalmente) di farmi vivo!
Mi introduco: gioco a softair da 6 anni, bazzicando le zone della Gran Bretagna facendo ogni tanto un salto in Italia per raccogliere materiale Vegetato o di origine Italiana, magari vedrò di fare qualche game con un club locale la prossima volta.
Sono un gran fan dell'Italian Style, e anche un gran fan delle Special Forces Statunitensi, (specie nei periodi dagli anni '70-'90), quindi spero di poter contribuire un pochino ancher per conto mio.
Ho una mezz'idea di iniziar sul serio a collezionare kit originale Italiano e Americano e mi piace veder le varie collezioni di equipment dei vari utenti di questo forum, come gibernaggi rari e old-school.
In termini di collezione propria, ho vari fucili Classic Army (HK33E, AUGA1), ICS (MP5A3) e G&G (A2 Carbine), più una 1911A1 Marui e una KSC USP Tactical.
Per il resto se avete bisogno d'informazioni su come si gioca da queste parti, oppure se avete esigenze di kit militate di natura britannica, chiedete pure.
Perdonate il mio pessimo Italiano, perché è un pò che non lo adopero - spero di esser comprensibile.
Ri-saluti a tutti!