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Discussione: Gearbox non comprime la molla

  1. #1
    Spina
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    22 Aug 2007
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    Question Gearbox non comprime la molla

    MARCA / MODELLO
    Minimi A&K
    NUOVA / USATA, TEMPO DI VITA
    Comprata nuova 2 anni di inattività in garage non riscaldato
    UPGRADES O MODIFICHE
    Molla M100, Pistone Prometheus, Boccole in acciaio Lonex, Ingranaggi original King Arms, Motore M120 G&P, Gruppo aria Classic Army, Contatto grilletto nuovo
    DESCRIZIONE PROBLEMA
    Il gearbox non riesce a caricare la molla, senza, sembra funzionare correttamente
    L'ho tirata fuori dopo 2 anni circa e cambiato tutto il sopracitato, da quel momento si è verificato il problema, in precedenza vi era il motore originale, ingranaggi standard, boccole cuscinettate e la molla originale
    TEMPO DEL PROBLEMA
    Da quando l' ho ripresa in mano
    BATTERIA E SPECIFICHE
    Qualunque tipo

  2. #2
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    vedo che hai cambiato i contatti del grilletto, non è che hai montato al contrario i fili?
    in questo caso il motore gira al contrario e viene bloccato dall' antireversal

  3. #3
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    No perchè sull' interruttore c'è lo schena e poi se tolgo la molla il complessivo funziona, si blocca solo con la molla montata...

  4. #4
    SAMaximum



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    non fili invertiti sull interruttore ma sul motore.
    che batterie hai usato?

  5. #5
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    Sul motore, il rosso dove c' è il simbolo del più e il nero nell' altro, se si toglie la molla IL COMPLESSIVO FUNZIONA, il pistone arretra, la raffica funziona...
    Batteria, ho provato una 9.6 1600 una 8.4 3300 su ne provo un altra è tanto uguale, se insisto diventano bollenti...
    Prima che si rompessero avevo le boccole cuscinettate a andava...

  6. #6
    SAMaximum



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    prova un altro altro motore allora perche potrebbe essere cotta.
    cambialo e vedi subito se gira

  7. #7
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    Il motore è nuovo...

  8. #8
    SAMaximum



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    bon basta, cazzi tua!

  9. #9
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    Ciao potrebbe essere che la parte dei contatti che va ad inserirsi sulle 2 lamelle non fa abbastanza bene contatto e quindi non da al motore la corrente necessaria a girare..alcuni di questi blocchetti ( per esempio quello dell'impianto della Element ) hanno un pernetto molto precario che tiene il "cuneo" inserito nel blocchetto, quindi può essere che si sposti compromettendone il funzionamento..parlo per esperienza personale..


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  10. #10
    SAM Maniaco


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    Riprova col motore vecchio e vedi se va, inoltre hai spessorato bene? La molla fa resistenza e se si monta su un sistema già forzato non si smuove: la batteria che diventa bollente mi fa pensare ad una richiesta eccessiva di corrente quindi attriti eccessivi (spessoramente, molla troppo dura, altezza motore sbagliate) oppure motore cotto/rovinato

    Solo perché il motore l'hai comperato ieri non vuol dire che non possa avere dei problemi

    Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 30/03/2013 a 22:35

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