Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Kitlist setup

Spina L'avatar di PierSlenderMan
    Club
    Delta Force Augusta

Predefinito Kitlist setup

Salve a tutti ho acquistato di recente un hk416 e un tattico armour carrier defcon 5 come mi è stato detto in Pm già da moses le due cose non vanno molto d accordo perché il 416 e in dotazione al goi che pero non usano i prodotti defcon.. che invece sono molto in uso nei para bersaglieri alpini e cavalleria che ahimè però non usano gli hk416 ..quindi per realizzare il mio setup dovrò abbandonare un po' di realismo e fare qualcosa un po' più inspired.. Quindi la domanda è la seguente sareste così gentili da fornirmi una kitlist ove sia compreso l armour carrier defcon con la relativa foto del setup ? Grazie mille a tutti quelli che risponderanno
    Ultima modifica di PierSlenderMan; 19/03/2013 a 03:03

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

A pappa pronta....sei proprio un appassionatissimmo....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Vegetata, tattico, due tasche buttate a caso, anfibi che vuoi tanto si vede di tutto e hai fatto un setup da najone medio

P.s. non è ironico

Club
    Delta Force Augusta

Predefinito

Non è per il fatto che voglio la pappa pronta ansi a me piace cercare kitlist ed oggetti vorrei solo sapere precisamente che cosa sto replicando tipo alpini,para o chiechessia... se volete essere cosi gentili vi ringrazio
    The ripper se continua di questo passo finiro cosi jajaaj che comunque fa il suo porco efffetto

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PierSlenderMan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho acquistato di recente un hk416 e un tattico armour carrier defcon 5 come mi è stato detto in Pm già da moses le due cose non vanno molto d accordo perché il 416 e in dotazione al goi che pero non usano i prodotti defcon.. che invece sono molto in uso nei para bersaglieri alpini e cavalleria che ahimè però non usano gli hk416 ..quindi per realizzare il mio setup dovrò abbandonare un po' di realismo e fare qualcosa un po' più inspired.. Quindi la domanda è la seguente sareste così gentili da fornirmi una kitlist ove sia compreso l armour carrier defcon con la relativa foto del setup ? Grazie mille a tutti quelli che risponderanno
    piccola correzione:
    erano in uso come acquisto privato i defcon, ora con i nuovi giubbetti passati da mamma naja, i defcon non si vedono più, al massimo vedi le tasche della defcon.

x smile: condivido il tuo pensiero, ma alle volte bisogna essere un po' di maniche larghe.

Club
    Delta Force Augusta

Predefinito

Va bhe grazie a tutti ho risolto il dilemma alla fine replicherò il 4 regimento alpini

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

occhio che il 4° non usa nulla di quello che mi avevi detto...

Club
    Delta Force Augusta

Predefinito

Sei sicuro moses ? Oggi ho parlato con un ragazzo ha fatto il vfp4 e mi ha detto che i ranger del 4 regimento usano un po' quello che vogliono e il tattico armour carrier defcon lo usavano da come mi ha detto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Alpino immagino, chissa perchè tutti i vfp4 alpini sono stati al 4°
    tutti i lagunari hanno fatto la battaglia dei ponti
    Tutti i paracadutisti sono stati al 9°..

Tornando seri.. no la ciofeca della defcom il 4° non la usa, almeno i ranger non la usano, se qualcuno della compagnia comando e supporto (ccs) che precisiamo sono alpini paracadutisti, quindi non ranger, quindi non fos, lo porti è un'altro discorso, ma ne dubito comunque

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Proprio perché usano quello che vogliono certo non scelgono quello.....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

woodland

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.