Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ingresso amplificatore non funziona

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Ingresso amplificatore non funziona

Ciao a tutti
    vorrei porre un quesito.
    Ho un amplificatore acustico LANEY HARDCORE MAX.
    Vi espongo i problemi che ho riscontrato.
    Collegando il jack della chitarra all'input passive si sente troppo rumore di fondo (o fruscìo). Collegandolo all'altro input presente sull'amplificatore, quello active, non esce alcun suono.
    Ora viene il bello. Volendo vedere di risolvere la cosa ho provato a testare le varie tensioni con un multimetro, ma purtroppo ho mandato in corto un paio di pin della presa presente sulla scheda dove arriva la corrente del trasformatore.
    Non ho idea di quali danni ho fatto, a parte che la base di un piedino della presa multipin è annerito, però riprovando a suonare dall'ingresso buono sembra andare tutto come prima.
    Cosa dite, posso buttare l'amplificatore? Spero di no, vi prego aiutatemi a riparare questi guasti.
    Grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

interessante troller...
    sezione cercata davvero bene per un messaggio che non centra unmcazzo

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ehmm, non per smontare le tue speranze ma sicuramente avresti molte più risposte e puntuali in un forum che tratta di chitarre e strumenti musicali... questo è un forum di SoftAir quindi al massimo si sa qualcosa di riparazioni di apparati radio ed auricolari ^^'

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.