Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Gearbox M4 CQB-R Cybergun

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Gearbox M4 CQB-R Cybergun

Buongiorno a tutti ragazzi. Mi scuso in anticipo se questa non è la sezione giusta.
    Nel mio M4 CQB-R della Cybergun si è crepato il gearbox e questa mattina mentre lo smontavo mi sono accorto di una piccola differenza che negli altri gearbox non è presente. Infatti la parte destra del guscio del gearbox ha un foro dove si avvita la vite per la sicura. Per spiegarmi meglio allego le foto:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0497.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   80.7 KB 
ID: 195975

Ora volevo acquistare dei gusci del gearbox nuovi per poterlo sistemare e avevo optato per dei gusci della SRC. Purtroppo manca questo foro e volevo sapere se per ovviare a questo problema mi basta comprare anche la sicura della SRC o se mi tocca per forza trovare dei gusci del gearbox con quel foro.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   PACCHE_GEAR_BOX_8mm_GEN_II_1_482.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   40.3 KB 
ID: 195976

Ho riportato anche la foto dei gusci che vorrei acquistare e come vedete il foro non c'è.
    Vi prego aiutatemi.
    Mi scuso ancora per eventuali errori commessi.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

quel foro e' ininfluente,la sicura comunque la si smonta a gb aperto....il problema sono i gusci che ai preso in considerazione....cosi 'passi dalla "padella alla brace"...evitali...

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

OK ma la vite che fissava la sicura non la devo più mettere giusto? Inoltre cosa consiglieresti come gusci? Il guarder rinforzato può andare?

Spina
    L'avatar di tanke
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La "vite della sicura" dovrai mettrela lo stesso, l'alloggio c'è in tutti i gb, solo che in alcuni è aperto (il tuo) in altri no (src).

Come gb ti consiglio King arms o g&p se il budget è sui 50euro.
    Ti direi anche lonex o ultimiate, ma non gli ho mai provati... cmq sempre a quel prezzo

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok... ho visto il lonex completo di boccole, selector plate e viti.
    Proverò a metterlo a posto con questo. Speriamo bene.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.