Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Patch

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Eagle Softair Team UD
    Età
    33
    Iscritto il
    04 Jun 2012
    Messaggi
    42

    Predefinito Patch

    Ragazzi, scusate la domanda stupida e forse banale, ma in FTH si può usare la patch del team a cui si è affiliati?
    Mi spiego meglio, è da qualche giorno che nel team si discute sul fatto di indossare solo la patch degli operatori che replichiamo, o se a questa possiamo anche indossare quella del team.
    Io vorrei indossarla, anche perche è comunque un sibolo di riconoscimento, ma questo mio compagno di team, sostiene che l'FTH tiene conto solo della simulazione, e che quindi non dovrebbe essere indossata quella di squadra, ma solo quella usata dagli operatori replicati per rendere piu realistico il tutto.
    Come agire?
    Spero di essermi spiegato, e spero di ricevere delle risposte che spieghino a me, al mio team e anche agli altri team questo dubbio.

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Ovvio che puoi!

  3. #3
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Mi permetto inoltre di evidenziare che sarebbe vietato portare qualunque fregio (nazionale od estero) e patch di corpi militari da parte di personale non appartenente a tali forze: le forze dell'ordine spesso non si intendono molto di forze estere ma potrebbero comunque fare rogne

    Ahab

  4. #4
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    09 Nov 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    è vietato indossare patch di corpi militari? davvero?

  5. #5
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Si, basta leggere la normativa: è vietato indossare fregi, patches e distintivi di forze di PS o FFAA di qualunque tipo se attualmente in uso

    C'è un certo grado di tolleranza e quindi è meglio evitare tassativamente le stellette sul colletto e scritte come "esercito" "Carabinieri" etc che possono trarre in inganno mentre il materiale estero è spesso meno conosciuto

    Ahab

    PS: rischio di ricadere nell'art.498 del CP
    Ultima modifica di Ahab; 30/03/2013 a 21:50

  6. #6
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    si per le patch d club.
    no per le patch dell'esercito italiano IN USO
    ok per le patch di eserciti esteri

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy
    Iscritto il
    22 Jun 2011
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Oltre che sbagliato legalmente indossare patch di determinati reparti che richiedono determinate selezioni e sacrifici per accedervi è a mio parere anche eticamente sbagliato e irrispettoso

  8. #8
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Jun 2009
    Messaggi
    121

    Predefinito

    si non c'è nessuna restrizione riguardo alle patch di squadra....e ci mancherebbe.

  9. #9
    Spina L'avatar di xDSL93
    Club
    Black Eagle UD
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ma tornando alla domanda iniziale di el cocciu, nelle partite ufficiali FTH è possibile indossare la patch della PROPRIA squadra oppure per questioni di simulazione/reenactment sarebbe meglio non indossarla?

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Eagle Softair Team UD
    Età
    33
    Iscritto il
    04 Jun 2012
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ragazzi, avevo scritto che se la domanda non era chiara di chidere maggiori info, evidentemente mi sn spiegato male.
    La mia squadra replica il set up DEA fast team, e x questo team ci sarebbe una patch dedicata.
    A quasta possiamo affiancare quella di squadra, o nell fth, visto il discorso simulazione, sarebbe meglio nn usarla?
    Prego ditemi se nn sono stato chiaro.
    Grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

patch

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.