Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Patch

  1. #21
    Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    08 Jan 2008
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Sicuramente son solo due modi di vedere le cose...
    Conosco gente che fa parte di reparti noti, e che è stata anche in a'stan, che non si sente turbata da chi usa le patch del suo reparto, anzi, come detto, vedere che chi gioca, vuol prendere ispirazione da un determinato reparto, gli ha dato piacere...è un po' come se mettessero un reparto X come protagonista all'interno di un videogioco...se lo fanno, è perchè son fighi...

    D'altro canto, ho sentito però anche "burbaccie" (passatemi il termine in maniera ASSOLUTAMENTE goliardica ed ironica ) che magari hanno fatto il minimo indispensabile di naja, magari a grattarsi allo spaccio, che con aria di superiorità si atteggiano a supereroi schifando il fatto che i softgunner indossino una vegetata senza aver fatto il militare...e magari sono i primi a mancare veramente di rispetto...poi eh...credo stia da persona a persona...

    Personalmente sono consapevole di giocare, poi come nella parte reale, c'è chi si sente offeso e chi invece si sente elogiato dalla cosa, anche nel lato softgunner può esserci il giocatore che mette la patch e solo per quella si crede di essere giù un eroe, e chi se la mette appunto in segno di rispetto ed emulazione!

    Spesso se uno vuol cercare di replicare un determinato setup (e non solo indossare quella patch perchè è bella) si informa, ed è a conoscenza dei requisiti e degli sforzi che uno deve fare per averla (perlomeno, solo quelli noti, ma con un po' di testa ci si arriva a quanto può essere difficile) da qui a dire che non bisogna mettersi na patch con leggerezza, ce ne vuole...

    Comunque, per ritornare in topic, ripeto, noi ci stiamo ispirando a due setup abbastanza opposti ('mmmericani e russi) e per la patch, ce ne siamo fatti fare un paio di apposite, che ricordano contemporaneamente lo stemma originale, ed al contempo il nostro simbolo di club...e ti dirò di più...per incentivare i giocatori a farsi questi due nuovi setup, il club regala queste (ed altre patch, come la bandiera o simili) ad ogni giocatore che completa come si deve il proprio setup :P :P

  2. #22
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxilsk Visualizza il messaggio
    S
    da qui a dire che non bisogna mettersi na patch con leggerezza, ce ne vuole...
    ce ne vuole? intendevo che con la patch serve un set up coerente..

  3. #23
    Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    08 Jan 2008
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Il mio discorso non era relativo al fatto di indossarla con un setup coerente...ma semplicemente per dire che dal discorso di indossarla con consapevolezza, anche per onorare il reparto a cui ci si ispira, ecc.ecc... al prendere, comprarla e mettersela senza nemmeno sapere di chi è quella patch, ce ne passa di differenza...

  4. #24
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxilsk Visualizza il messaggio
    Il mio discorso non era relativo al fatto di indossarla con un setup coerente...ma semplicemente per dire che dal discorso di indossarla con consapevolezza, anche per onorare il reparto a cui ci si ispira, ecc.ecc... al prendere, comprarla e mettersela senza nemmeno sapere di chi è quella patch, ce ne passa di differenza...

  5. #25
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Ho conoscenze con ragazzi che sono sia softgunners che militari,alcuni sono anche appassionati di reenacting.
    Ho chiesto loro cosa ne pensano del fatto che per giocare ci si ispiri ai corpi esistenti.
    Mi hanno detto che tutto dipende come si fanno le cose,e con che spirito.
    Una cosa che mi hanno detto di odiare è l'idolatrazione e il fanatismo...apprezzano l'impegno e la coerenza e il fatto che noi si sia dei softgunners non gli crea nessun problema.
    Se le cose vengono fatte con rispetto e buongusto non ci sono problemi.
    E poi il mio team si ispira ad un reparto che non esiste..ufficialmente

  6. #26
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Il primo che si fotografa in giro per qualche campo con un cappello alpino senza esserselo sudato lo vado a prendere a casa...
    Per queste cose siamo un po' più fiscali dei Marines...


  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy
    Iscritto il
    22 Jun 2011
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Il primo che si fotografa in giro per qualche campo con un cappello alpino senza esserselo sudato lo vado a prendere a casa...
    Per queste cose siamo un po' più fiscali dei Marines...

    Il solito najone xD

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

patch

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.