ciao a tutti! chiedo scusa per il post molto personale, e mi rimetto alla bontà del moderatore affinchè mi si conceda un piccola opportunità per poter spiegare il mio problema prima di rimuovere tutto quanto. la questione è semplice: pratico softair da qualche anno, e con il passare del tempo mi sono sempre più approcciato a questo passatempo come a un'opportunità per fare qualcosa di più che innaffiare i boschi di pallini. per questo il mio equipaggiamento si è adattato mooolto lentamente a questa concezione di gioco. L'Fth mi sembra quanto di meglio possa cogliere l'essenza generale del softair e quindi smanierei dalla voglia di provare con un gruppo che applichi questo regolamento. il problema è il seguente: abito a Montà (CN) piuttosto lontanuccio dai club "grossi"! dunque: che fare? se qualcuno dalla mie parti avesse intenzione di giocare con l'fth si potrebbe creare un gruppetto, o se qualcuno conoscesse qualche club minore ma dedito a questo particolare tipo di giocate, potrebbe indicarmelo? grazie mille a tutti!![]()