Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Patch

  1. #11
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Le patch del club si possono indossare.

  2. #12
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Aug 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quoto per il divieto di patch italiane o estere o di corpi speciali!
    Io personalmente le uso, ma solamente in game, nel tragitto casa-campo le stacco

  3. #13
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    mi sembra che il regolamento FTHR sia chiaro in merito:

    Abbigliamento
    Salvo diverse esigenze di gioco è ammesso solo abbigliamento di tipo militare e possibilmente con accostamenti che ricalchino setup originali, questo per aumentare il realismo di gioco.
    Naturalmente non ci sono vincoli da seguire, si lascia al singolo e ai club l'iniziativa di presentarsi sul terreno di gioco con l'abbigliamento e accessori appropriati.

    Per quanto riguarda le patch usate quel che volete senza problemi rispettando la normativa vigente.
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 31/03/2013 a 20:52

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Eagle Softair Team UD
    Età
    33
    Iscritto il
    04 Jun 2012
    Messaggi
    42

    Predefinito

    ottimo era questo che volevo sapere, grazie Ramcke

  5. #15
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    oltre che permesso è anche utile avere la patch del proprio team....aiuta in grosse partite i comandanti nella gestione delle fazioni che riescono meglio ad identificare i giocatori e le unità chjespostano sul campo di battaglia!!!

  6. #16
    Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    08 Jan 2008
    Messaggi
    398

    Predefinito

    noi abbiamo preso il disegno della patch originale del reparto scelto, e l'abbiamo modificata inserendo il nostro logo di club, in modo da avere una versione "ibrida" che a colpo d'occhio possa sembrare simile all'originale, ma che in realtà è di squadra...

    Detto questo, tralasciando per un attimo il fattore della legalità o meno di indossare determinati tipi di mostrine, credo che indossare una patch di un determinato setup non sia necessariamente una mancanza di rispetto, ma al contrario, una forma di elogio, visto che potrebbe essere considerato come un gesto per voler emulare qualcuno di veramente figo...

    Discorso a parte, come anticipato, per le stellette, piuttosto che la generica scritta esercito o carabinieri, che è un segno distintivo di forze dell'ordine, e per questo non va indossato...ma ripeto, se ad esempio mi mettessi la patch del tuscania, di certo non lo farei per mancanza di rispetto, anzi, proprio per dimostrare l'esatto contrario, quindi per il fatto che riconosco in quel determinato reparto un simbolo di un certo livello!

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy
    Iscritto il
    22 Jun 2011
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Non sono d'accordo

    Chiedi a qualsiasi militare di una specialità che richieda impegno per conquistare quella patch/brevetto/basco (fs, fos, paracadutisti, lagunari, san marco ecc) cosa ne pensa di quelli che indossano i riconoscimenti di quel reggimento senza aver frequentato e superato il corso e vedi cosa ti rispondere.

    Io per rispetto dei sacrifici fatti da quelle persone non mi metterei mai, ad esempio, la patch dei ranger, non me la sono meritata, quindi non la metto

  8. #18
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheRipper Visualizza il messaggio

    Io per rispetto dei sacrifici fatti da quelle persone non mi metterei mai, ad esempio, la patch dei ranger, non me la sono meritata, quindi non la metto
    Ti cito la risposta data da un marine ad softgunner:

    softgunner: portare il vostro emblema è una mancanza di rispetto nei vostri confronti?
    marine: la risposta la trovi nel tuo cuore

    la discussione è nata su facebook dove elementi di un reparto dei marines si infastidirono nel vedere il loro crest su marpat indossate da softgunner, ma dopo aver visto il loro impegno nel replicare gli equipaggiamenti e nel tipo di gioco documentato da foto e video hanno dato l'ok con parole di elogio.

    Indossare i colori di un reparto vero comporta impegno e sempre il massimo rispetto, non può essere fatto alla leggera.
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 16/04/2013 a 21:03

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy
    Iscritto il
    22 Jun 2011
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Avete trovato l'unico marine filosofo d'america

    Comunque anchio non parlo senza avere sentito veri ranger o paracadutisti, ovvio che quella che ho scritto è la mia personale opinione, ma ti assicuro che in italia invece la cosa non è ben vista, anche perchè dai.. non si può certo paragonare i sacrifici fatto da un col moschin per prendere il brevetto a quello di un softgunner per replicare perfettamente un setup.

    Poi se mi dite che sono limitato perchè parlo solo della realtà italiana vi dò ragione, ma io conosco questa, e per una questione di coerenza di questa parlo

    Non ritengo oltretutto che la mancanza di una patch in un setup perfetto possa essere motivo di scartare lo stesso, se fatto appositamente per una questione di rispetto e non di svogliatezza nel procurarsela o altro penso che sia una cosa piu che comprensibile.
    Non voglio naturalmente accusare nessuno, però ogni tanto penso che ci dimentichiamo che noi la domenica giochiamo solamente

  10. #20
    Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    21 Feb 2013
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Penso che molto probabilmente un operatore del goi o chi vuoi tu abbia davvero altro da pensare che a dei ragazzetti che si mettono le sue patch

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

patch

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.