Digli al "ragazzo" del negozio che si dia alla pesca che è meglio!!!!!
Digli al "ragazzo" del negozio che si dia alla pesca che è meglio!!!!!
Certo che è proprio vero, se uno vuole fare le cose fatte bene deve imparare a farsele da solo.
Comunque io posso anche dirgli che si dasse alla pesca....ma non sò che fargli al mio fucile =(
Vai dal "negoziante" (mi potresti dire chi è, magari in pm, visto che sono anche io della zona) e pretendi che te lo faccia andare bene. Comunque il venditore non ti dirà mai che i pezzi che ha montato non sono buoni
Per quanto riguarda la prova siringa, per quel poco che ne capisco andava bene, infatti non c'erano perdite di aria e non mi aveva fatto sostituire la testa pistone originale.
Comunque Zikan, se per te andasse bene un pomeriggio ci possiamo incontrare di persona, cosi mi puoi dare alcune dritte, e soprattutto perché io e i miei amici vorremmo fare una partita "per bene", sempre se possibile.
a me faceva lo stesso, mi si era spostato il gommino che spinge l'hop-up,quello che fa piegare la gomma. prova a smontare e rimetterlo a posto
Grazie per il consiglio =) ho già provato.
Può essere molto più semplicemente una differenza tra i vari caricatori??
Questi giorni ho provato altri caricatori di miei amici....e mi da tutti quei problemi solo con uno dei miei e un'altro, sennò nessun problema!!