Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Pallini incastrati nell' hop up

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Digli al "ragazzo" del negozio che si dia alla pesca che è meglio!!!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Certo che è proprio vero, se uno vuole fare le cose fatte bene deve imparare a farsele da solo.
    Comunque io posso anche dirgli che si dasse alla pesca....ma non sò che fargli al mio fucile =(

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Vai dal "negoziante" (mi potresti dire chi è, magari in pm, visto che sono anche io della zona) e pretendi che te lo faccia andare bene. Comunque il venditore non ti dirà mai che i pezzi che ha montato non sono buoni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Riccis95 Visualizza il messaggio
    Cosa potrebbe essere??
    Perdite di aria non ne aveva, almeno quando lo ha provato il ragazzo del negozio che mi ha fatto la riparazione e la modifica.
    Ieri comunque lo ho smontato e ho visto una cosa, l'oring della testa pestone mi sembrava troppo largo, cioè entra senza problemi nel cilindro ma comunque è più larga della testa pistone.
    Per il discorso qualità non lo sò, purtroppo non ne ho idea, però secondo chi mi ha fatto la modifica vanno piuttosto bene.
    Preciso una cosa, il pistone è quello con 7 denti in metallo della royal, e ci sono le boccole cuscinettate.
    Hai provato a fare la prova siringa al gruppo aria?
    Perchè come dice picchio con quella molla dovresti superare di un bel pò il Joule, io lo riporterei al negoziante e l'obbligherei a sistemare il tutto.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per quanto riguarda la prova siringa, per quel poco che ne capisco andava bene, infatti non c'erano perdite di aria e non mi aveva fatto sostituire la testa pistone originale.
    Comunque Zikan, se per te andasse bene un pomeriggio ci possiamo incontrare di persona, cosi mi puoi dare alcune dritte, e soprattutto perché io e i miei amici vorremmo fare una partita "per bene", sempre se possibile.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

a me faceva lo stesso, mi si era spostato il gommino che spinge l'hop-up,quello che fa piegare la gomma. prova a smontare e rimetterlo a posto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per il consiglio =) ho già provato.
    Può essere molto più semplicemente una differenza tra i vari caricatori??
    Questi giorni ho provato altri caricatori di miei amici....e mi da tutti quei problemi solo con uno dei miei e un'altro, sennò nessun problema!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads251644-Pallini-incastrati-nell-hop-up

https:www.softairmania.itthreads251644-Pallini-incastrati-nell-hop-up

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.