ciao,vorrei sapere chi fà i fregi da basco personalizzati,i produttori di trofei o coppe li fanno?
grazie.
ciao,vorrei sapere chi fà i fregi da basco personalizzati,i produttori di trofei o coppe li fanno?
grazie.
riuppo questo post senza risposta per sapere se qualcuno sa dove potersi far fare dei fregi personalizzati
prova a mandare un pm a ienaplinskin
mi pare che lui e un altro nel suo club avessero il basco con il logo del del loro club
stampigliato
grazie mille dell'indicazione
interesserebbe anche a me info??
segui il consiglio dato sopra o contatta direttamente kaine, se ha trovato una soluzione te la dirà sicuramente!![]()
alcuni negozi che vendono o producano coppe medaglie ed altri articoli inerenti! fanno anche fregi da basco.....
a bologna per il lavoro (scudetti da spalla personalizzati) siamo andati da loro: www.falconcrest.it
sono un niubbo...se trovate utile la risposta un + per il feedback (visto che ho già anche un ammonimento....grazie)
purtroppo non ho mai trovato una soluzione ammissibile.
avevo guardato per poterli fare con del materiale chimico liquido che con una reazione diventa simile al metallo, ma ci vuole un'enorme manualità per creare lo stampo e un sacco di tempo.