Originariamente inviata da Peppels95 Ahahahah si vede in foto Sono le due strisce gommate che ci sono sulla fascia cosciale della fondina Mi sono spiegato malissimo prima ecco, non le trovavo, perchè... perchè non ci sono! XD é interamente in cordura questa fondina! (tranne i fastex, ovviamente ) grazie a tutti per i complimenti!
Originariamente inviata da mr.old ecco, non le trovavo, perchè... perchè non ci sono! XD é interamente in cordura questa fondina! (tranne i fastex, ovviamente ) grazie a tutti per i complimenti! Aaaaaaaahhh, ci sonoooo ahahahah sto impazzendo per dire quali sono Quelle due striscette di gomma sulla fascia della fondina che ti avvolge la coscia
Originariamente inviata da Peppels95 Aaaaaaaahhh, ci sonoooo ahahahah sto impazzendo per dire quali sono Quelle due striscette di gomma sulla fascia della fondina che ti avvolge la coscia quelle nere, orizzontali, sulle cinghie che mi tengono la fondina alla coscia dici?
belle foto e bel setup!!!
Visualizza presentazione tag