Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Strano problema riaggancio in corsa

  1. #11
    Spina L'avatar di Toro Loco
    Club
    X squadra Skorpio
    Iscritto il
    27 Nov 2009
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Denk, ma a te a vuoto il fucile gira veloce? ma misurandolo con il crony ti sembra non combaciare la velocità del fucile con il risultato che ti dà il crony?
    Il problema di pescaggio può essere, se il fucile non pesca i pallini, e se li salta, il crony naturalmente ti segna di meno, perchè segna i pallini che escono;
    e se salta qualche pallino ti sballa i valori!

  2. #12
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DenKT88 Visualizza il messaggio
    eccomi
    ho provato, ma il pistone non sembra aver problemi ho provato con gb chiuso senza testa col settoriale ma era bello libero con poco gioco, sembra proprio il suo!
    ho provato ad accorciare al molla dell'asta spingipallino ma anche li niente..
    ho anche provato a cambiare gommino dell l'hu, ho messo il marui ma anche li niente..
    non so veramente più cosa dire, penso che sia più un problema di pescaggio perchè a vuoto il fucile gira che è una meraviglia, anche perchè dovrebbe fare circa 27bb/s ma a volte in raffica il crono mi segna che ne fa dai 17 ai 20..secondo me è proprio un problema del genere
    Non capisco allora perchè parli di riaggancio!Quando il pistone riaggancia i segni sono inconfutabili..O salta completamente la parte posteriore col dentone o se è di una buona mescola elastica noterai che i denti cominciano a mangiarsi..Aprendolo te ne sarai accorto se è segnato..E dopo tutte le prove che hai fatto l'avresti già distrutto!Verifica a questo punto anche l'allineamento tra GB e gruppo HU e prova con altri caricatori,ma a prescindere dal rof che ti misura il crono se ci sono problemi di pescaggio te ne accorgi!Storia diversa per i valori di potenza che ti legge in raffica..Se son bassi c'è inceppamento di sicuro..Cambia Hu e gommini cercando di individuare il pezzo problematico..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.