ciao ragazzi mi chiamo denis, sono nuovo anche se vi seguo il forum da parecchi mesi!
ho un problema che adesso vi decrivo
-MARCA E MODELLO: G&G Gr16 rush
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: l'ho comprata nuova circa 4 mesi fa
-UPGRADES O MODIFICHE: molte, di originale c'è poco e niente, ho cambiato motore con un element high torque, pistone lonex rosso, testa pistone king arms, cilindro king arms con fori calcolati per la canna(cambiando pistone ho eliminato anche il sistema blow back), antireversal element, ingranaggi bravo(16:1, 13:1. nelle descizione del problema capirete perchè 2 terne),delayer, molla element da 100 tagliata, cuscinetti per la molla
-DESCRIZIONE PROBLEMA:allora, inizialmente usato il fucile con la 7.4v con ingranaggi da 13:1, tutto andavabene era un carroarmato faceva 21 colpi al secondo con potenza 0.9j. poi un giorno decisi di voler una raffica più vivace e presi una 11.1v, qua iniziano i problemi..dico subito che il tecnico che mi ha aiutato mi ha detto che la meccanica poteva andare bene anche per una rof da 11.1v comunque, metto la 11.1v e ovviamente riaggancia, avevo già tolto 2 denti dal settoriale provo a toglierne un altro ma il risultato non cambia, riaggancia sempre(col crono segna 0.4 in raffica, in colpo singolo nessun problema)
allora decido di mettere dei 16:1, stesso risultato...tolgo fino a 4 denti poi decido di fermarmi
provo poi a mettere gli ingranaggi originali 18:1 sempre togliendo 3 denti dal settoriale ma niente...riaggancia sempre con la 11.1v..con quest'ultima terna il fucile faceva 25bb\s quindi neanche troppo alto il rof
sono veramente disperato non so più dove sbattere la testa, vi dico ho un po' di molle sotto mano e tenevo sempre la potenza sui 0.9J però veramente non capisco da cosa possa essere dato a questo punto..non so magari asta e spingipallino che non stanno dietro al rof
aiuto![]()