Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aug a2 tacche? dot? niente?

  1. #1
    Spina L'avatar di Usul
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Mar 2013
    Messaggi
    20

    Unhappy Aug a2 tacche? dot? niente?

    Olà ciao a tutti. Mi sono comprato un Aug a2 della Jing Gong (primo fucile, sono un nabbo)... sembra che spari bene e tutto il resto solo che le tacche di mira presenti nella scatola fanno assai schifo, sono di plasticaccia, ballano, non riesco a utilizzarle. ho pensato di comprarmi delle tacche di mira nuove, ho visto che ante e post mi vengono sui 25 meloni, ma ho paura che non siano compatibili con la slitta del mio aug... poi ho pensato di prendermi un dot, ma in molti mi dicono che arriva un pallino e si spaccano e che in fondo non servono a molto, e ne ho trovati sui 30-35 meloni... poi ho anche pensato che non essendo un barret calibro .50 che apre in due la testa a un bue a 2 km di distanza ma un'ASG low cost che fa 30-35 metri tesi e a 50 ci arriva in discesa col vento a favore ho pensato, dicevo, che posso stare tranquillo senza niente e rafficare d'istinto seguendo poi la scia come ho fatto finora risparmiando preziosi meloni. cosa faccio?! grazie a tutti in anticipo per i vostri consigli!!!

    ps: dell'estetica non mi frega nulla, voglio solo essere letale come una scoreggia in ascensore
    1 melone = 1 Euro
    Ultima modifica di Usul; 28/03/2013 a 17:23

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Se proprio ti serve un organo di mira e hai paura di rimetterci la lente se un pallino la colpisce, metti un DOT e proteggi la sua lente o con un disco di plexiglass tagliato a misura.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    ma o come dici tu lo usi d'istinto poi ci fai la mano( fai così)oppure metti un dot se la lenteè di vetro col cavolo che la rompi almeno i miei non si rompono ne si segnano e li hanno presi i pallini.

    - - - Updated - - -

    oppure fai come questo ragazzo geniale e semplice se non ti frega dell'estetica http://www.softairmania.it/threads/2...C3%B2-comiche)
    Ultima modifica di frog; 28/03/2013 a 19:47

  4. #4
    Spina L'avatar di Usul
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Mar 2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    eheh è un pò spartano il trucco homemade... comunque mi sa che gioco un po' e poi se vedo che senza mirare non riesco mi farò un reflex allora, se avete qualche modello che non costi una fortuna da consigliarmi vi ringrazio sennò fa niente.. grazie comunque a tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.