Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Spediamo.it

  1. #1
    Recluta
    L'avatar di #rozzo#
    Club
    Shinkitai Softair Team Taranto
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    804

    Predefinito Spediamo.it

    Seconda spedizione effettuata con esso e tutto perfetto!
    Giorno 26 mi sono venuti a ritirare il pacco la mattina, alle 12 circa..il giorno dopo..27 arrivato a destinazione nel pomeriggio presto..

  2. #2
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Spesa?
    che corriere è passato?

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di #rozzo#
    Club
    Shinkitai Softair Team Taranto
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    804

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Spesa?
    che corriere è passato?
    Stavolta ho pagato 6.59€ iva compresa ed era una busta imbottita medio/grande.
    L'altra volta, uno scatolo grosso 7.59€.

    Tutte le varie tariffe disponibili naturalmente sul sito.

    Passato tutte e due le volte SDA.

  4. #4
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Ok grazie

  5. #5
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Lo uso ormai da tempo (almeno una 30 di spedizioni) senza mai un problema!
    Veloci (tipicamente in 24h il pacco è consegnato, salvo rari casi in cui ci mette cmq 48h al massimo) e soprattutto il piu economico che sono riuscito a trovare online.

    Unica pecca forse l'assistenza, che ho contatto per il momento una sola volta causa un disguido sull'indirizzo di destinazione, è risultata un pochettino "allegra" diciamo, ma in ogni caso mi hanno risposto abbastanza rapidamente ...alla fine non fanno altro che fare da tramite con SDA insomma



    Volevo invece chiedere se qualcuno ha già provato ad usare il servizio di contrassegno offerto da loro e averne dei riscontri.
    Tutto ok con i pagamenti? Dopo quanto tempo avete ricevuto i soldi?
    Vengono versati sul conto online?
    é possibile prelevarli solo raggiunte determinate soglie?

  6. #6
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    nessuno ha provato a fare il contrassegno???

  7. #7
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    Io anche avrò oramai fatto 25/30 spedizioni con loro e mi trovo alla grande! A differenza di spedireweb, che qualche piccolo problema me lo ha dato, con spediamo.it (facciamoci le corna) fin'ora tutto perfetto! Rapidi e precisi, mai un errore o un problema!

    la cosa che me lo fa preferire inoltre è (a parte il costo appena appena più basso) la possibilità di prenotare la spedizione fino alle 18:00 (circa) con ritiro assicurato il giorno successivo (verificare sempre il giorno di ritiro prima di confermare) e consegna al destinatario entro 24h dal ritiro! (Salvo casi particolari o isole)

    Non ho ancora avuto modo di testare il contrassegno (preferisco il pagamento anticipato)

    per me pollice in su!

  8. #8
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    utilizzato 2 volte con soddisfazione... dopo casualmente sono passato a spedireweb anche perché sono meno fiscali in termini di dimensioni/peso del pacco... però al primo nuovo problema che mi causa spedireweb spediamo.it ritornerà il mio corriere di riferimento...

  9. #9
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Di positivo, in confronto a spedireweb, ha che costa tipo solo 6.80 (se non sbaglio) per pacchi fino a i 3kg!!!

    Inoltre è molto comodo anche perchè puoi preparare quante bolle vuoi e poi fare un'unico pagamento delle spedizionipreparate tutte in una volta selezionandole tutte.
    Mentre con spedireweb (forse sarò io che sbaglio però) mi fa pagare dopo ogni singolo ordine, ovvero, creo una spedizione, pago la quota e solo dopo posso creare il prossimo ordine ....bha



    @Bura, sulla questione contrassegno purtroppo fuori SAM mi capita spesso che mi chiedano di accettare come metodi di pagamento o PayPal, che dopo le ultime esperienze cerco di evitare come la peste (parlo come venditore), o altrimenti contrassegno che però appunto sono un po titubante a provare, magari appena mi capita qualcosa di poco valore da spedire ci proverò ...ovviamente facendomi pagare anticipatamente almeno il costo della spedizione per prevenire eventuali sole

  10. #10
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    giusto per aggiornare un po il thread
    altre 3 spedizioni, tutte e 3 (trotterellando andarono a trento....scusate la stupidata tremenda ma ci stava tutta ) consegnate al corriere lunedì scorso al solito orario, 12:30 circa, due consegnate in poco più di 24h, tipo entrambe verso le 18 del giorno dopo (destinazione se ricordo bene approssimativamente lucca e modena) e una invece con destinazione sassari, quindi isole, ci ha messo ben 5 giorni!!! però bisogna considerare che c'è stato il 1° di mezzo, quindi in ogni caso 4gg lavorativi netti o 3 e mezzo ad essere pignoli dato che è stato consegnato in mattinata

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spediamo.it

spediamo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.