Per la prima volta, dopo tipo una 90ina di spedizioni con SDA, una qualche filiale mi ha fatto un impiccio su una spedizione.
Ho venduto un oggetto fuori da SAM, ho inviato tale oggetto in una busta SDA in quanto l'oggetto era piccolino, spedizione consegnata ed il destinatario mi contatta oggi dicendo che ha ricevuto tutt'altro (per altro l'oggetto sbagliato era imballato e nuovo).
Gli chiedo quindi ulteriori info pensando che mi stesse prendendo per il coolo o che mi volesse fregare, ma nella sua descrizione la busta che gli è arrivata aveva si la mia bolla di spedizione, ma, la busta che gli è arrivata è di un tipo completamente diverso dalle mie, era imballata diversamente da come la avevo imballata e sigillata io (chiusa a metà e sigillata con scotch), e per altro, proprio per questi motivi, scrivo sempre, e l'ho fatto anche in questo caso, direttamente sulla busta con pennarello indelebile l'indirizzo di spedizione, cosa che sulla sua busta che gli è arrivata non c'era.
Qundi non so come e perchè ma in qualche filiale hanno invertito le bolle nelle tasche delle buste.
Ora ho quindi cosigliato al destinatario di andare direttamente a lamentarsi in filiale riportandogli anche la mia testimonianza su come è stata spedita la mia busta (basterebbe leggere l'indirizzo scritto con pennarello sulla mia busta, che sarà arrivata chissa a chi, per ridirezionare il pacco al giusto destinatario), quindi ora l'unica cosa è sperare che anche l'altro utente (quello che ha ricevuto il mio oggetto) si andrà a lamentare alla propria filiale di competenza e se sono abbastanza intelligenti potranno matchare facile le cose e risolvere l'empasse.
Vi farò sapere come va a finire ....fatto sta che è la prima volta che mi succede una cosa del genere ma a quanto pare succedono pure ste cappellate da parte dei magazzinieri...

Portale
Lo staff