Nel frattempo mi sono messo ad "investigare" sulle foto della busta che mi ha inviato ed ho forse trovato l'errore.
In una qualche filiale hanno applicato sulla busta un'ulteriore etichetta di quelle piccoline cartacee e sotto al codice a barre sono andato a controllare il tracking sda associato, bene, quello della mia spedizione finiva con "...9677", mentre su questa etichetta il tracking finisce con "...9477", l'operatore di turno avrà fatto confusione ed ha invertito le etichette, o meglio, quando ha reinserito le bolle nelle tasche avrà letto velocemente e male le etichette e ha invertito le buste.
Ora sono andato a controllare online il tracking di questa altra spedizione e l'utente che in teoria ha ricevuto il mio oggetto si trova sempre nella stessa zona del mio destinatario fortunatamente ed ha ricevuto il pacco anche lui ieri.
Se tutto va bene, visto anche nella mia busta, all'interno, ho messo una copia della bolla di spedizione, e visto anche che sulla busta ho scritto il numero di cellulare del mio destinatario, questo potrebbe aiutare il destinatario sbagliato a risalire e contattare direttamente lui l'altro utente che ha invece ricevuto il suo pacco, speriamo, stay tuned