Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Consiglio

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2013
    Messaggi
    14

    Question Consiglio

    Ciao a tutti sono passato per questo fan club e mi è piaciuto moltissimo, visto che anchio amo i Colt. Ho un M4 RIS CQB L della A&K Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC01036.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   133.6 KB 
ID: 195727Completo di Olografico 552, Set 2 caricatori supplementari (Colt originali), Cinghi, Inugnatura classic e (non resente nella foto) Bipiede a maniglione Volevo farvi una domanda, Cosa posso aggiungere al mio Colt? io mi ero fatto un idea del lanciagranate M203... Però essendo un niubbo consigliatemi voi in base all'utilità del accessorio, non all'estetica. Grazie a tutte le risposte in anticipo, REP +, A chi mi convince

  2. #2
    Spina L'avatar di fracesco2
    Club
    Agrigento Ranger
    Iscritto il
    02 Apr 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    il lanciagranate lo puoi utilizzare solo in ambito cqb , perché ha una gittata molto limitata . Se sai utilizzarlo è un buon accessorio , ma calcola che sara anche che ti occuperà un bel po di spazio e ti sbilancerà il fucile in avanti ...
    Dal punto di vista estetico invece e bello da vedere . Spero di esserti stato d' aiuto .

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Un ultima cosa, cosi su due piedi... me lo consiglieresti?

  4. #4
    Spina L'avatar di fracesco2
    Club
    Agrigento Ranger
    Iscritto il
    02 Apr 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    dipende dall' uso che devi farne e da come ti trovi meglio , personalmente non lo monterei mai perchè ritengo che mi appesantisca l' arma

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ok grazie del tuo consiglio ora valutero e decidero . REP + come promesso anche perche sei stato l'unico

  6. #6
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Se vuoi comprarti un lanciagranate solo per estetica è un conto, se invece vuoi comprarlo per utilizzarlo in combat è un altro. Se è per estetica allora...................... de gustibus no disputandum est ma, se è per utilizzarlo bhe.................. secondo me potresti spendere i tuoi soldi per un altro accessorio. Sappi che un lanciagranate con una sola granata, a parte la gittata e a meno di non caricarla a CO2, è quanto di più inutile ci possa essere nella nostra attività in quanto ti ci vorrebbero almeno altre 3-4 granate di riserva. Se non hai idea di cosa sia una granata e il suo funzionamento, ti consiglio di andare a leggere la stupenda guida che si trova nella sezione "GUIDE TECNICHE". Vedrai che dopo averla letta probabilmente cambierai idea sull'acquisto.

  7. #7
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Se vuoi comprarti un lanciagranate solo per estetica è un conto, se invece vuoi comprarlo per utilizzarlo in combat è un altro. Se è per estetica allora...................... de gustibus no disputandum est ma, se è per utilizzarlo bhe.................. secondo me potresti spendere i tuoi soldi per un altro accessorio. Sappi che un lanciagranate con una sola granata, a parte la gittata e a meno di non caricarla a CO2, è quanto di più inutile ci possa essere nella nostra attività in quanto ti ci vorrebbero almeno altre 3-4 granate di riserva. Se non hai idea di cosa sia una granata e il suo funzionamento, ti consiglio di andare a leggere la stupenda guida che si trova nella sezione "GUIDE TECNICHE". Vedrai che dopo averla letta probabilmente cambierai idea sull'acquisto.
    Luky docet

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Grazie luky grazie a tutti si pero sinceramente non saprei su cosa optare xD che nabbo che sono xD Che cosa mi suggerireste al posto di quest'ultimo allora?
    Ultima modifica di Fabio97; 28/03/2013 a 21:14

  9. #9
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Una grip standard o una afg

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    scdusa ma sono un nabbo... grip sarebbe il maniglione? e afg cosa vuol dire? xD

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.