Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Info su ICS M4A1 ver. 2007

Spina
    Club

Predefinito Info su ICS M4A1 ver. 2007

qualcuno mi saprebbe dare informazioni un po specifiche sull' m4a1 dell'ics la versione 2007? tipo i componenti interni del gearbox (e anche se è rinforzato), se la canna è un pezzo unico...
    sto pensando di acquistarne uno ma in giro non ho trovato tante recensioni dell'interno e quindi poche informazioni dettagliate...

ah poi i ricambi ics sono facili da reperire? ho letto che il gearbox in due pezzi non è naturalmente compatibile con gli altri gb standard e quindi volevo sapere se in caso di crepe o che fosse una cosa complicata trovarne da sostituire...

grazie in anticipo

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

sono stato pochi giorni fà da gm e ho razziato un gruppo hop-up, spingipallino e antireversal nuovo ics. se hai bisogno lui dovrebbe poter trovare qualsiasi ricambio. gearbox e ingranaggi sono molto resistenti quindi dubito li dovrai mai cambiare.
    il resto della meccanica è tutto compatibile.

la canna dovrebbe essere smontabile in 3 pezzi ma tutta in metallo e quindi solidissima. il metallo (almeno quello dei miei vecchi ics) è ottimo. ormai quello che ho sta diventando il mio muletto ultrainfallibile (specialmente dopo avergli messo un motore hispeed systema).

tieni conto che "gearbox non compatibile" implica gusci non standard e quindi non potrai montare gusci guarder,g&p,ka o similari. anche ris e ras dovrebbero essere più compatibili con lo standard marui che con lo standard ca. ma questi ultimi sono problemi che avresti in genere con qualsiasi replica.

Spina L'avatar di elcino
    Club
    S.P.C SAT

Predefinito ciao

ciao io ho un m4 ics dal 2005 e tipo posso dire che va benissimo mai nessun problema, come ha detto spiggy_ la canna si smonta in 3 pezzi i gusci nn sono compatibili con le atre marche per il seplice motivo che il geearr box e diviso in 2 parti gruppo aria sopra e congegni di scatto ingranggi sotto, ha una facilità di manutenzione allucinante per i ricambi nn ci sono problemi sono reperibilissimi in 2 anni ha macinato pallini a gogo il mio fucile ha visto sgranare altre marche molto più rinomate nn so quante volte poi il sistema di allineamento pistone ingranaggi è così preciso che i denti del pistone si consumano uniformemente, i caricatori ics vanno venissimo li svuoto praticamnte ne rimangono 20 dentro la canaletta di alimentazione
    io ne sono soddistattissmo e lo ricomprerei sicuramente.
    per qualsiasi delucidazione contattami ciao.

Questa pagina è stata trovata cercando:

eliteforcesanmarinosoftair

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.