Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Non passa la corrente?

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito Non passa la corrente?

-MARCA E MODELLO: Army R43 SRE
    -USATA, TEMPO DI VITA: 2 anni
    -UPGRADES O MODIFICHE: niente che possa interessare il mio problema
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: aìAllora,verso la fine del game odierno ho notato che premendo il grilletto il motore non girava,o per lo meno lo faceva raramente,talvolta addirittura accennava solo mezzo giro. Escluso il guasto meccanico ho pensato alla batteria(siccome eravamo verso la fine),ma cambiandola con una completamente carica il problema persiste. Ho pensato poi al connettore,che essendo appena stato cambiato poteva avere qualche difetto e non innestarsi bene,ma lo escluderei perchè anche solo appoggiando i 2 connettori fa contatto e la corrente passa,e tenendo con la mano uniti i 2 connettori il problema persiste. Ormai mi sono rimaste 2 opzioni : o è un problema con la prolunga dei cavi(per intenderci,l'estremità in nero di questo filo https://www.softairstore.eu/images/K...0M16%20ICS.jpg) oppure è un problema di contatti al motore/gearbox. Adesso o provato ad invertire il ''beccuccio'' della prolunga e sembra andare meglio,ma dubito sia così facile....
    -TEMPO DEL PROBLEMA: stamattina
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 7.4,vari amperaggi ma sempre 20/25 C di scarica

Spina L'avatar di fracesco2
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

devi smontare il fucile , potrebbe esserci un interruzione, un connettore del motorino spezzato o addirittura le lamelle del grilletto consumate. Una volta mi è successo che il fucile a volte sparava e a volte no. Arrivando al sodo , praticamente il pignone del motorino si era mangiato il filo.
    Ultima modifica di fracesco2; 28/03/2013 a 21:33

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

azz....comunque sto facendo varie prove di ''settaggi'' dei vari cavi,ne ho trovato uno che sembra non dia problemi,ma a sto punto lo smonto e vado sul sicuro

Grazie 1000

Spina L'avatar di Toro Loco
    Club
    X squadra Skorpio

Predefinito

Ciao ALan,
    COme ha detto francesco i problemi potrebbero essere, cattiva conducibilità dei cavi, lamelle del gruppo grillitto "lente", connettore che non innesta bene e non fà passare corrente, o i minifaston del motorino lenti o rotti...prima di smontare il gear però prova a guardare e provare i cavi esterni e i minifaston

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Dato che ci sei, togli le prolunghe che portano solo problemi ed una minor conduttività con perdita di rof e durata della batteria.

Il titolo di quest post mi ha fatto ritornare in mente uno scherzo che feci diversi anni fa ad un mio amico non troppo sveglio; andai a trovarlo dove lavorava e lo trovai alle prese con un macchinario a cui non arrivava corrente......Lo mandai alla ferramenta vicina per comprare una peretta stura fili....... quando tornò mi voleva picchiare!!!!!! poi ci fu quella della "squadretta tonda da orafi" ma è un'altra storia!!!!!!
    Ultima modifica di picchio65; 29/03/2013 a 18:54

Questa pagina è stata trovata cercando:

contatti

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.