Marca e modello:lone star m4a1
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 9 mesi di vita
-UPGRADES O MODIFICHE: messa a filo joule con molla e testa pistone
-DESCRIZIONE PROBLEMA: per sparare il grilletto andava tirato con forza disumana
-TEMPO DEL PROBLEMA:in principio era sporadico adesso non spara più comunque un mese circa
-BATTERIA E SPECIFICHE:lipo 7.4 2200mah 30c
Controlli gia eseguiti tratti da giude e esperienza:smonto il gearbox stringo le lamelle il perno di finecorsa è integro giro la paletta del contatto e non spara comunque ma se faccio pressione a gearbox aperto senza grilletto ma con un cacciavite il motorino gira
Considerazioni: è come se il grilletto non spinga abbastanza anche arrivando a fine corsa e ho guardato sia leva grilletto che gruppo contatti non sembrano consumati e fa bene il ciclo di scorrimento ma alla fine il grilletto scavalca il gruppo senza fare il ciclo di sparo
chiedo a qualcuno di + esperto(non mi sono cimentato nell apertura del gearbox da impreparato ma nemmeno da guru della asg)
so gia che alcuni di voi mi diranno che non ho usato il tasto cerca sappiate che l ho cercato per un paio di giorni
spero di aver postato tutto correttamente altrimenti mi auguro di non ricevere canate in fondo è il giorno del mio compleanno grazie a tutti in anticipo
------ Post aggiornato ------
Aggiornamento questa mattina ho ripreso con meno maledizioni e improperie di stanotte e sono arrivato al punto che:
motorino attaccato a gearbox aperto tiro il grilletto con relativa molletta e il motorino gira ,metto sopra il guscio, appunto un paio di viti ripeto la prova e il motorino non da segni di vita se qualcuno avesse qualche suggerimento o prova del caso eviterei di chiamare il cim e famme rinchiudere

Portale
Lo staff