Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: [modello] cartello per avviso di gioco

  1. #1
    Spina L'avatar di iAmRiCo5
    Club
    S.D.S SORGENTE DIVISIONE SOFTAIR
    Iscritto il
    14 Jan 2013
    Messaggi
    53

    Thumbs up [modello] cartello per avviso di gioco

    Salve dopo una serie di modifiche suggerite da voi posto nuovamente il cartello! qui sotto una piccola Preview:



    lo rendo disponibile in 2 versioni:

    Editabile tramite Photoshop ( Per una migliore risoluzione ) :
    http://www.mediafire.com/convkey/928...ffrvns6s6g.jpg


    Editabile tramite tutti i programmi di elaborazione ( PAINT è il piu comune è semplice ) :
    http://www.mediafire.com/convkey/928...ffrvns6s6g.jpg


    Spero questa volta di aver accolto tutti i consigli e comunque sia se non va bene l'ho reso scaricabile e editabile quindi siete liberi di modificare quello che volete

    Prendetelo come base per un cartello xD


    PEACE!
    Icone allegate Icone allegate CARTELLOSOFT.jpg‎  
    Ultima modifica di iAmRiCo5; 29/03/2013 a 10:28 Motivo: Aggiornamenti & Download!

  2. #2
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Il testo del tuo cartello si presta solo ed unicamente per l'accesso a fondi chiusi in quanto non è possibile richiedere di indossare alcunchè in luoghi di pubblico accesso ne annunciare la presenza con qualsiasi tipo di segnale acustico e visivo, al casuale passante.
    Modificherei inoltre il testo in maniera meno autoritaria (sembra quasi dici "non rompete che abbiamo i permessi") considerando che non sei tenuto ad comunicare a chicchessia i tuoi (veri o presunti) adempimenti ma bensi terzi competenti te li potrebbero chiedere
    Scrivere che hai il permesso e che hai informato le autorità non serve a una cippa lippa in quanto se trovi il rompico.... pretende di vedere copia del fax alle autorità e permessi, non si affida sicuramente ad una dichiarazione fatta su un cartello, per gli altri di passaggio sai quanto gli interessa sapere se hai permessi e quant'altro?

    Suggirerei inoltre di indicare il nome del club ed eventualmente un recapito telefonico per informazioni

  3. #3
    Spina L'avatar di iAmRiCo5
    Club
    S.D.S SORGENTE DIVISIONE SOFTAIR
    Iscritto il
    14 Jan 2013
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Grazie per i consigli, devo però aggiungere in mia discolpa che noi abbiamo adottato questo cartello in quanto giocando in un bosco delimitato e ogni santa volta trovavamo dei tizi dentro il nostro campo a fare gli affaracci loro. Comunque apporto immediatamente delle modifiche.

  4. #4
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da iAmRiCo5 Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli, devo però aggiungere in mia discolpa che noi abbiamo adottato questo cartello in quanto giocando in un bosco delimitato e ogni santa volta trovavamo dei tizi dentro il nostro campo a fare gli affaracci loro. Comunque apporto immediatamente delle modifiche.
    Correggi anche gli errori di battitura .

    Se il bosco è recintato e la recinzione è sana, integra, senza buchi o passaggi, potreste mettere un bel cartello plastificato ogni 30 metri, così non hanno scuse, inoltre se è recintato, con gli accessi chiusi non diventa diverso dal cortile di caso o del condominio, e se io nel mio cortile mi vedo entrare gente che si fa i fatti suoi io chiamo i carabinieri (ed è successo realmente).

    Se invece è delimitato da un fosso, da un muretto a secco, o altro, non saprei cosa consigliarti.

  5. #5
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    E le ASG non sono "armi giocattolo" ma, per quanto introdotto nel Decreto Legislativo in materia di armi (in una sua parte, cerca le discussioni in quest'area), sono denominate esattamente "strumenti softair".
    Precedentemente, mi pare la denominazione fosse "giocattoli" ... il termine armi non appare, nè è mai apparso, da nessuna parte.
    Ultima modifica di Grigio; 28/03/2013 a 16:41

  6. #6
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Non è ben chiaro se siete in un bosco demaniale o privato. Comunque sia, se il bosco è demaniale (anche se recintato) non sono i "visitatori" a doversi munire di occhiali e gridare, ma dovete essere voi a darvi una voce e smettere di giocare. Il fatto di avere i permessi, come ti ha detto precedentemente zerosoft, non vi autorizza a ritenervi al di sopra di un raccoglitore di cicoria, di funghi o un cacciatore di farfalle. Giustamente mettete il nome del club e uno o più recapiti telefonici in modo da poter essere contattati per ogni eventuale chiarimento in qualsiasi momento della giocata. Meglio fermarsi qualche minuto piuttosto che rischiare di vedersi arrivare le FF.OO allarmate da qualche passante. Anche se avete le autorizzazioni, sono sempre rogne.

  7. #7
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da iAmRiCo5 Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli, devo però aggiungere in mia discolpa che noi abbiamo adottato questo cartello in quanto giocando in un bosco delimitato e ogni santa volta trovavamo dei tizi dentro il nostro campo a fare gli affaracci loro. Comunque apporto immediatamente delle modifiche.
    Dimenticavo un aspetto importantissimo: aldilà delle osservazioni fatte più che lodevole la tua idea e l'iniziativa di metterlo a disposizione degli altri onde per cui sono giunto a conclusione di repparti
    Ciao

  8. #8
    Spina L'avatar di iAmRiCo5
    Club
    S.D.S SORGENTE DIVISIONE SOFTAIR
    Iscritto il
    14 Jan 2013
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Grazie mille adesso apporterò tutte le modifiche da voi consigliate, un ringraziamento a tutti voi che avete subito puntualizzato per migliorare

    ------ Post aggiornato ------

    AGGIORNAMENTI APPENA POSTATI!!

  9. #9
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    la rep + te l'ho già data
    togli il discorso joule: il 100% di chi passa non sa nemmeno di cosa si tratta, inoltre non sono armi regolamentari
    Vuoi scrivere troppe cose che non servono a nessuno
    Io scriverei tra parentesi solo:GUERRA SIMULATA CON ARMI FINTE null'altro o se vuoi fare il sofisticato GIOCO DI RUOLO CON FINTE ARMI così non vi danno dei guerrafondai

    Non puoi nemmeno consigliare di proteggersi gli occhi se l'area è aperta a libero accesso siete voi che dovete fare attenzione agli estranei

    Dammi pure del rompic ma se scrivi totalmente innocue e poi subito dopo consigli di coprirsi gli occhi non ti pare che qualcosa non va? Togli anche innocue che è meglio

  10. #10
    Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

    Club
    Bad Company Adria
    Iscritto il
    14 Aug 2008
    Messaggi
    461

    Predefinito

    messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 16:19

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cartello

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.