Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: [modello] cartello per avviso di gioco

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di iAmRiCo5
    Club
    S.D.S SORGENTE DIVISIONE SOFTAIR

Predefinito

Grazie per i consigli, devo però aggiungere in mia discolpa che noi abbiamo adottato questo cartello in quanto giocando in un bosco delimitato e ogni santa volta trovavamo dei tizi dentro il nostro campo a fare gli affaracci loro. Comunque apporto immediatamente delle modifiche.

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iAmRiCo5 Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli, devo però aggiungere in mia discolpa che noi abbiamo adottato questo cartello in quanto giocando in un bosco delimitato e ogni santa volta trovavamo dei tizi dentro il nostro campo a fare gli affaracci loro. Comunque apporto immediatamente delle modifiche.
    Correggi anche gli errori di battitura .

Se il bosco è recintato e la recinzione è sana, integra, senza buchi o passaggi, potreste mettere un bel cartello plastificato ogni 30 metri, così non hanno scuse, inoltre se è recintato, con gli accessi chiusi non diventa diverso dal cortile di caso o del condominio, e se io nel mio cortile mi vedo entrare gente che si fa i fatti suoi io chiamo i carabinieri (ed è successo realmente).

Se invece è delimitato da un fosso, da un muretto a secco, o altro, non saprei cosa consigliarti.

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iAmRiCo5 Visualizza il messaggio
    Dimenticavo un aspetto importantissimo: aldilà delle osservazioni fatte più che lodevole la tua idea e l'iniziativa di metterlo a disposizione degli altri onde per cui sono giunto a conclusione di repparti
    Ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

cartello

https:www.softairmania.itthreads251507-modello-cartello-per-avviso-di-gioco

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.