Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: O-RING ORING CARICATORE CO2 kjw

  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    29 Jun 2010
    Messaggi
    6

    Exclamation O-RING ORING CARICATORE CO2 kjw

    Ciao a tutti ragazzi...
    spero di non aver aperto l'ennesimo 3d riguardo il mondo degli o-ring..
    arrivato all'apice dello sclero..della pazzia..apro questo 3d..
    praticamente....come spesso accade il mio caricatore co2 (della kjw mod: B92 FS) perde in maniera sproporsitata la co2...
    ho aperto il caricatore...smontata la valvola con i suoi o-ring (che stranamente risultano intatti) e ho smontato la vite quella in fondo al caricatore.. x intenderci quella che buca la bomboletta...e ho notato che l' o-ring è praticamente consumato...ora per mia colpa sicuramente...infatti provvederò subito ad acquistare un grasso al silicone...
    il problema però è che ho girato mezza Roma per trovare (non dico quegli minuscoli della valvola anche perchè non sono consumati) l'o-ring della vite in fondo al caricatore.....NIENTE NIENTE E NIENTE!!! Ho speso mezzo pieno di diesel...ma niente..voi dite...al ferramenta??' NO! Perchè ho letto sui forum quegli classici che hanno le ferramenta sono neri di gomma,fatti di un materiale che non è adatto alle bassissime temperature della co2 rischiando così di avere il problema dopo 2 caricatori...quegli in questione sono ROssi (in silicone se non sbaglio!) nati appunto per le basse temperature...
    Sto impazzendo e non si trovano...auto/ricambi/accessori...niente..accessori per compressori..niente...termoidrauliche...niente...n egozi di softair non trattano assolutamente solo gli o-ring...
    Insomma ragazzi..datemi dritte...online qualche negozio c'è? se si quale?? su Roma conoscete qualcuno che li ha?? Consigli sul tipo di grasso al silicone?? Meglio dell'olio al silicone a quanto pare...
    Grazie 1000 anticipatamente!!
    Alberto

  2. #2
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    Ciao. Qui a Roma purtroppo , mancando una vera zona industriale avanzata , possibilità di trovare "particolari " accessori e' sempre difficile.
    Prova a vedere sul sito rap4uk , dove vendono i Real Action Marker per Paintball. Hanno molti oring dedicati al co2 .

  3. #3
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Sposto in sezione Handguns

  4. #4
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    basta che scrivi le misure su ebay e ne trovi quanti ne vuoi! proprio ieri ho ordinato dalla germania 5 oring per la valvola superiore (quelli si che sono introvabili!!!) in silicone a 2,50 spediti, più che onesto....

  5. #5
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    29 Jun 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Mi potresti dare il link di ebay x cortesia?? e poi come diamine prendo la misura?? col metro?? ma hai il mio stesso caricatore?? magari mi dai già le dimensioni... grazie1000

  6. #6
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Sarei interessato anch'io perchè ho più o meno lo stesso problema che tampono con gli o-ring neri in gomma che sembrano tenere un mesetto

  7. #7
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    29 Jun 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ma poi oltre a cambiare gli oring ci mettete sulla filettattura della vite un po di teflon ? (intendo la vite quella che buca la bomboletta..)

  8. #8
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da albertosalento Visualizza il messaggio
    Ma poi oltre a cambiare gli oring ci mettete sulla filettattura della vite un po di teflon ? (intendo la vite quella che buca la bomboletta..)
    se l'oring fa tenuta è inutile aggiungere il teflon, e se proprio devi non più di 1 giro...

    ------ Post aggiornato ------

    per gli altri, per cercare gli oring io li prendo dalla germania, basta che misurate diametro interno e spessore della circonferenza e li scrivete sulla ricerca di ebay, tipo : 6x1 silikon
    io cosi li trovo
    per misurare vi servirebbe un calibro (possibilmente digitale)
    non ho il tuo stesso caricatore ma uno per 1911 (la meccanica di base è identica pero)

  9. #9
    Recluta

    L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato
    Età
    58
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    1,098

    Predefinito

    io , visto che avevo fatto la ricerca , mi sono preso la confezione da 17 misure .......... tanto con tutti i gbb che ho , avrò modo di usarli.

  10. #10
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    29 Jun 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ragazzi nulla non riesco nemmeno a misurare l'oring della valvola superiore...non trovo nessun calibro...qualcuno può aiutarmi dicendomi le dimensioni di diametro interno e spessore del suddetto oring in silicone??????????'
    Pleaseeeeee..sto impazzendo.......

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.