Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Rotto blocca caricatore

  1. #1
    Bandito dal forum L'avatar di miticofra
    Club
    Iscritto il
    07 Jun 2007
    Messaggi
    316

    Predefinito Rotto blocca caricatore

    ciao a tutti, oggi mentre giocavo, ho dato per sbaglio una ginocchiata al caricatore del mio steyr.
    non ci faccio caso. vado avanti dal nemico.
    ne vedo uno, tappoggio il fucile in spalla, miro, premo il grilletto per la raffica e sbam: ne esce solo uno che colpisce il nemico uccidendolo.

    nel frattempo provo a sparare a terra e il grilletto fa cilecca, tolgo il caricatore e il grilletto torna a non incepparsi.

    reinserisco il caricatore e sparo, un colpo si e 10 no, un colpo si e 10 no.
    torno al campo base e lì mi accorgo che ho spaccato il blocca caricatore posto dinnanzi all' entrata dei pallini per l' hopup. il dietro del caricatore è aderente come sempre ma il davanti si muove in su e in giù impedendo l' incameramento dei pallini.

    il mio quesito è (oltre a: "ma è possibile tutta sta sfiga???): come posso fare senza ricomprare un goldenbow e strappargli la carcassa?
    esiste un modo molto fai da te che mi permetta di bloccare come prima i caricatori? o dovrò veramente ricomprare tutte le scocche?

    grazie in anticipo.

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    89° fuarce cul roncon
    Età
    32
    Iscritto il
    28 May 2007
    Messaggi
    105

    Predefinito

    allora non ho capito bene che pezzo hai rotto...........posta delle foto......

  3. #3
    Bandito dal forum L'avatar di miticofra
    Club
    Iscritto il
    07 Jun 2007
    Messaggi
    316

    Predefinito

    questo è come appare:


    e quello cerchiato in rosso è il pezzo che ho rotto. se mi potete postare una foto magari ad alta risoluzione di come era quel pezzettino (dato che non ci ho mai fatto caso) mi fareste un grandissimo favore.

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di x85angelo
    Club
    Linea Gustav Softair
    Età
    38
    Iscritto il
    16 Apr 2007
    Messaggi
    279

    Predefinito

    ciao miticofra ecco la foto appena fatta e postata per te.

    http://img158.imageshack.us/img158/3592/dscf1407dj1.jpg


    comunque io non vedo altra via di fuga che ricomprare direttamente tutto il pezzo dato che è completamente rotto...

  5. #5
    Bandito dal forum L'avatar di miticofra
    Club
    Iscritto il
    07 Jun 2007
    Messaggi
    316

    Predefinito

    grazie mille x85angelo, sei un "angelo"!!!

    cmq mannaggia a me è vero, mi sa che mi tocca , ma lo vendono come ricambio???

    sennò una modifichetta artigianale tipo piastrino metallico??? che ne dite???

  6. #6
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    che sfiga...prova a mettere una barretta di metallo alta 1 centimetro in questa posizione



    in modo che vada a fermarsi ai lati, o se riesci, ad incastrarla dentro, serve "solo" per far star fermo il caricatore

  7. #7
    Bandito dal forum L'avatar di miticofra
    Club
    Iscritto il
    07 Jun 2007
    Messaggi
    316

    Predefinito

    giusto fabio, sennò io avevo pensato ad una di quelle specie di cerniere di ferro a 90° (di solito si usano quelle più grandi per sorreggere le mensole alla parete), di dimensioni piccolissime, ma non so se va bene...

    ma io vorrei sapere come cavolo avrà fatto a spaccarsi??? almeno ho avuto la fortuna di mietere l' ultima vittima di oggi: c'è rimasto male quando l' ho ucciso a colpo singolo

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di x85angelo
    Club
    Linea Gustav Softair
    Età
    38
    Iscritto il
    16 Apr 2007
    Messaggi
    279

    Predefinito

    no, non lo vendono come pezzo di ricambio che io sappia.
    prova a farci qualche modifichina artigianale (tipo quella che ti ha consigliato l'onnipresente rostanika :d ) per farlo ripartire dopodichè,se non funziona ancora,buttati sui tutti i mercatini del web dato che penso sia molto difficile reperirlo.dovresti trovare solo una persona che smembra uno steyr...

  9. #9
    Bandito dal forum L'avatar di miticofra
    Club
    Iscritto il
    07 Jun 2007
    Messaggi
    316

    Predefinito

    lo sapevo, mannaggia, anche perchè penso sia impossibile romperlo al contrario della maniglia anteriore.
    serve solo la mia delicatezza da elefante ubriaco sopra uno sgabello per 4 gay (ovvero girato al contrario) per rompere una cosa del genere!!!

    grazie mille per l' aiuto ragazzi, vi aggiornerò in caso di novità!

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di x85angelo
    Club
    Linea Gustav Softair
    Età
    38
    Iscritto il
    16 Apr 2007
    Messaggi
    279

    Predefinito

    :d :d :d :d :d :d :d :d

    mi raccomando...facci sapere che non sia mai dovesse capitare ad uno di noi già sapremo come risolvere.

    ciao ciao

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.